![]() |
Credo di avere trovato in un negozio di modellismo di Cagliari che le ha in arrivo da 0,2; 0,4 etc. Anche in grandi formati. Credo per aeromodellismo.
|
hai un mess privato pifferazzo :)
|
perdona la curiosità, ma ho un paio di domande tecniche da farti :) tipo, come lo hai fatto il trascinatore del disco? flottante o fisso? se fisso quanta tolleranza hai lasciato tra il disco ed il carter interno?
|
Il trascinatore non è montato per interferenza se è quello che vuoi sapere, mentre il gioco è di circa 5 cent x parte.
|
mi spiego meglio, solitamente il disco può essere fisso e solidale all'albero motore (quindi avvitato o montato su un supporto) o flottante trascinato appunto da un trascinatore a forma di stella piuttosto che esagono. La prima soluzione è quella che ti consente più durata al disco e meno atrito disco-carter in quanto se il lavoro è fatto bene non si toccano, mentre il disco flottante è più semplice da realizzare, è semplicemente trascinato nella sua sede e rimane a strisciamento sul carter lubrificato dalla miscela. Volevo solo sapere come hai realizzato questo dettaglio :smt121
|
Il secondo.
Ho spento adesso il motore. |
WOW allora com'è????
|
Quote:
|
Il motore continua a girare costantemente. Al più presto lo monterò sulla vecchia cinesina di Martino. Forse ci sta anche a carena montata.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |