![]() |
Domanda : uno da 80 kg in mutande che pressioni deve usare? La tabella dice da 1.4 a 1.9. A caldo o a freddo? Ultimamente la metto 1.6 a freddo.
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, da quando ho iniziato a girare, nel lontanisssssimo marzo 2010, mi ha bollato solo una posteriore ed era agosto 2010... Io suppongo mm dipenda dalle pressioni che si usano, ma da una mescola sbagliata...parere personale!!! |
Quote:
|
Quote:
vuoi che ti uppo qualche mia fattura di acquisto e di vendita? |
Quote:
|
non si vorranno fare dei nemici......preferiscono stare zitti e non avere la gomma sostituita...infamare pmt ....ma continuare a comprarla sotto prezzo....dallo stesso di cui non fanno il nome..........
molto piu' semplice attaccare pmt dietro la tastiera che il loro rivenditore di sfiducia di persona perderebbero lo sconto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voglia di scrivere e fare solo del gran polverone senza risolvere il vero problema....che non è pmt ma i falsi rivenditori.......... quelli che vendono in nero............... ma invece di attaccare chi produce(che si è capito che si stanno comportando bene)perchè non attaccate il vostro tirapacchi di fiducia??? vi fa comodo e pagare poco le gomme?? cosa le pagate?70 80 90? io le vendo a 110 la coppia......ma ci pago le gomme la spedizione le spese su acquisto e vendita.......l'iva!!! ma vado a testa alta e se la gomma è difettosa la cambio senza problemi........ bravi continuate cosi.......che noi che lavoriamo seriamente lo prendiamo nello stoppino grazie a voi.......altro che manovra serve all'italia per raddrizzare la situazione........... siamo un popolo di omertosi........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |