Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

davide75 22-09-11 19: 22

Domanda : uno da 80 kg in mutande che pressioni deve usare? La tabella dice da 1.4 a 1.9. A caldo o a freddo? Ultimamente la metto 1.6 a freddo.

manara 22-09-11 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da davide75 (Messaggio 1348540)
Domanda : uno da 80 kg in mutande che pressioni deve usare? La tabella dice da 1.4 a 1.9. A caldo o a freddo? Ultimamente la metto 1.6 a freddo.

ciccione sarai minimo 86 vestito allora.......anche io le metto a 1.6 a freddo e la mia posteriore ha 8 uscite e ancora 2 le fa........ovviamente senza pretese

Davide#21 22-09-11 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da davide75 (Messaggio 1348540)

Io sono 79/80 kg nudo...come pressioni tengo all'anteriore 1,15 a freddo e al posteriore 1,3!! Avanti ho il cerchio stretto, e nn ho ancora provato le 105...a dirla tutta le gomme degli ultimi 4 mesi nn le ho provate perché sono stato fermo!!!:lol1:

Cmq, da quando ho iniziato a girare, nel lontanisssssimo marzo 2010, mi ha bollato solo una posteriore ed era agosto 2010...

Io suppongo mm dipenda dalle pressioni che si usano, ma da una mescola sbagliata...parere personale!!!

Sampey 22-09-11 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1348525)

allora il ritiro della gomme funziona cosi................

nome del rivenditore
nome del meccanico se cè e regolare ragione sociale e p.iva
regolare bolla di reso con allegata fattura di acquisto via fax
si telefona a pmt
viene concordato il ritiro(con il rivenditore) delle gomme difettose
vengono reinviate le gomme nuove al rivenditore dopo la visione

in pmt non sono stupidi quindi se avete usato pressioni assure tipo 0,9 1,2 loro lo vedono e le gomme non vengono sostituite......

io aspetto di sapere quali rivenditori non cambiano le gomme degli utenti che in questo post si sono lamentati , conclusione personale acquistate da rivenditori abusivi al 60% e al 40% regolari ma che non emettono fattura

manara 22-09-11 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1348598)
io aspetto di sapere quali rivenditori non cambiano le gomme degli utenti che in questo post si sono lamentati , conclusione personale acquistate da rivenditori abusivi al 60% e al 40% regolari ma che non emettono fattura

chi ti dice che quel 40 % non emette fattura????

vuoi che ti uppo qualche mia fattura di acquisto e di vendita?

Sampey 23-09-11 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1348615)
chi ti dice che quel 40 % non emette fattura????

vuoi che ti uppo qualche mia fattura di acquisto e di vendita?

Certamente non è rivolto a te , ma visto che si dicono di cotte e di crude su pmt che non cambia le gomme ( a parte la casistica difetti conosciuta ) , però poi gli utilizzatori non dicono qual'è il rivenditore da cui hanno acquistato , non credo sia un segreto di stato.

manara 23-09-11 08: 29

non si vorranno fare dei nemici......preferiscono stare zitti e non avere la gomma sostituita...infamare pmt ....ma continuare a comprarla sotto prezzo....dallo stesso di cui non fanno il nome..........

molto piu' semplice attaccare pmt dietro la tastiera che il loro rivenditore di sfiducia di persona

perderebbero lo sconto

resa1986 23-09-11 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1348691)
non si vorranno fare dei nemici......preferiscono stare zitti e non avere la gomma sostituita...infamare pmt ....ma continuare a comprarla sotto prezzo....dallo stesso di cui non fanno il nome..........

molto piu' semplice attaccare pmt dietro la tastiera che il loro rivenditore di sfiducia di persona

perderebbero lo sconto

sante parole!

Sampey 23-09-11 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1348691)

perderebbero lo sconto

centro

manara 23-09-11 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1348715)
centro

questa si chiama omerta'...................
voglia di scrivere e fare solo del gran polverone senza risolvere il vero problema....che non è pmt ma i falsi rivenditori..........

quelli che vendono in nero...............

ma invece di attaccare chi produce(che si è capito che si stanno comportando bene)perchè non attaccate il vostro tirapacchi di fiducia???

vi fa comodo e pagare poco le gomme??

cosa le pagate?70 80 90?

io le vendo a 110 la coppia......ma ci pago le gomme la spedizione le spese su acquisto e vendita.......l'iva!!!

ma vado a testa alta e se la gomma è difettosa la cambio senza problemi........

bravi continuate cosi.......che noi che lavoriamo seriamente lo prendiamo nello stoppino grazie a voi.......altro che manovra serve all'italia per raddrizzare la situazione...........

siamo un popolo di omertosi........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48.