Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PMT non aveva risolto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/82695-pmt-non-aveva-risolto.html)

mikele 16-02-11 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1273692)
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:1st:

<Miaghy ci sono novirà?:rotfl:>

lubex17 16-02-11 18: 16

io devo dire che di bolle non ho mai viste sulle mie gomme.unica nota dolente che alle seconda uscita finita gomma anteriore!!la posteriore credo che un'ultra uscita riesca a farla.mi sa che devo iniziare anch'io a provare qualcosa di nuovo!che dire,in un paio d'anni le pmt sono decadute.....non vorrei che questa azienda abbia cambiato la mescola per far si che duri meno e costringerci a cambiare prima il treno?mah,a questo punto non so più cosa pensare,siamo tutti nella stessa :cing:

Stef81 16-02-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1273993)
io devo dire che di bolle non ho mai viste sulle mie gomme.unica nota dolente che alle seconda uscita finita gomma anteriore!!la posteriore credo che un'ultra uscita riesca a farla.mi sa che devo iniziare anch'io a provare qualcosa di nuovo!che dire,in un paio d'anni le pmt sono decadute.....non vorrei che questa azienda abbia cambiato la mescola per far si che duri meno e costringerci a cambiare prima il treno?mah,a questo punto non so più cosa pensare,siamo tutti nella stessa :cing:

Io non capisco. Tra poco per finire una anteriore ce ne vogliono 3 di posteriori.

Sarò mica io che guido male?

harry potter 16-02-11 21: 22

il problema delle pmt c'è ma fin quando hanno prestazioni migliori la maggior parte dei piloti le scelgono

mettendo le sava si perde minimo 0,5 sec al giro e nei peggiori dei casi anche piu di 1 sec

io le provai un anno fa montate lo stesso giorno, avevo 2 treni di cerchi, la differenza sul giro era di 1 sec netto

lubex17 16-02-11 21: 24

beato,io son già 3 volte che dopo 3 o 4 uscite devo buttare l'anteriore.......sai,si forma quel bel canale profondo sul lato della gomma........bellissimo!!!!

Luigi22 17-02-11 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1274092)
il problema delle pmt c'è ma fin quando hanno prestazioni migliori la maggior parte dei piloti le scelgono

mettendo le sava si perde minimo 0,5 sec al giro e nei peggiori dei casi anche piu di 1 sec

io le provai un anno fa montate lo stesso giorno, avevo 2 treni di cerchi, la differenza sul giro era di 1 sec netto

Io penso che quest anno le cose saranno diverse..le provai anch io un anno fa e proprio non riuscivo a guidare..riprovate poco tempo fa..tutta un altra gomma..
Spero x Pmt che risolvano la cosa xkè altrimenti tra un anno ci saranno solo Sava..

Luigi22 17-02-11 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1274095)
beato,io son già 3 volte che dopo 3 o 4 uscite devo buttare l'anteriore.......sai,si forma quel bel canale profondo sul lato della gomma........bellissimo!!!!

Quotissimo................

nicpape 17-02-11 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1274092)

ma quando hai provato le sava, quanto tempo le hai tenute su? non è una novità che ci vogliano alcune uscite per trovare il setting giusto. ti assicuro che il divario dei tempi non è così grande, anzi come dice luigi da quest'anno sarà ancora meglio :si:

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1274269)
Io penso che quest anno le cose saranno diverse..le provai anch io un anno fa e proprio non riuscivo a guidare..riprovate poco tempo fa..tutta un altra gomma..
Spero x Pmt che risolvano la cosa xkè altrimenti tra un anno ci saranno solo Sava..

:si: :si: :si:

matteo_dm 17-02-11 14: 39

tutti questi difetti che vengono detti qui io nn li ho mai avuti e ho sempre usato pmt e ancora uso tutt'ora...

Griz #19 17-02-11 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1274314)
tutti questi difetti che vengono detti qui io nn li ho mai avuti e ho sempre usato pmt e ancora uso tutt'ora...

Come detto molte pagine pagine fa, a parte una volta che mi ha strappato una T41C poi cambiata, anche io non ho avuto particolari problemi e le continuo ad usare... Però è palese ed incredibile che ora le gome durano due schioppi e via, e sinceramente è ora di dare una smossa a questo mercato !!! Le spalle che saltano, la tela che strappa, usura spropositata, onestamente iniziano ad essere un po troppe le coincidenze che uniscono piloti da nord a sud da est ad ovest, pesanti o leggeri, in estate o in inverno, a prescindere dal canale, dalla pressione e dal tipo di moto... Prima ste cose non succedevano!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.