![]() |
Quote:
|
io devo dire che di bolle non ho mai viste sulle mie gomme.unica nota dolente che alle seconda uscita finita gomma anteriore!!la posteriore credo che un'ultra uscita riesca a farla.mi sa che devo iniziare anch'io a provare qualcosa di nuovo!che dire,in un paio d'anni le pmt sono decadute.....non vorrei che questa azienda abbia cambiato la mescola per far si che duri meno e costringerci a cambiare prima il treno?mah,a questo punto non so più cosa pensare,siamo tutti nella stessa :cing:
|
Quote:
Sarò mica io che guido male? |
il problema delle pmt c'è ma fin quando hanno prestazioni migliori la maggior parte dei piloti le scelgono
mettendo le sava si perde minimo 0,5 sec al giro e nei peggiori dei casi anche piu di 1 sec io le provai un anno fa montate lo stesso giorno, avevo 2 treni di cerchi, la differenza sul giro era di 1 sec netto |
beato,io son già 3 volte che dopo 3 o 4 uscite devo buttare l'anteriore.......sai,si forma quel bel canale profondo sul lato della gomma........bellissimo!!!!
|
Quote:
Spero x Pmt che risolvano la cosa xkè altrimenti tra un anno ci saranno solo Sava.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
tutti questi difetti che vengono detti qui io nn li ho mai avuti e ho sempre usato pmt e ancora uso tutt'ora...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |