Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PMT non aveva risolto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/82695-pmt-non-aveva-risolto.html)

max.panda 15-02-11 15: 49

oi il mio era solo un pensiero... Forse una ca@@ata...

Ste#155 15-02-11 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1273447)
Il fatto è che il problema è vecchio..io è almeno un anno e mezzo che ho un sacco di guai..che prima non avevo..T41 o T41c..un rivenditore o l altro..lotto o non lotto..a me ogni tanto spunta la bolla..o la mescola si sbriciola dopo mezzo turno..e il mio peso è sempre quello di 2 anni fa!Il problema è a monte..non siamo noi piloti!Infatti io ho risolto il problema a monte............................................. .:smt130

Tocca quotare qua, la passata stagione su 6 treni che ho utilizzato in totale 4 posteriori hanno fatto la bolla o ceduto la carcassa...e considerando che l'ultimo treno è montato sulla moto e deve ancora girare xk ha una sola uscita alla attivo la percentuale non è di certo incoraggiante. 2 anni fà come diceva Luigi, io non ho mai avuto ne una bolla ne una carcassa rotta. Stesso peso...stessa moto...stessi cerchi..stesse pressioni ...
Luigi...passato alla concorrenza?

tia 15-02-11 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1273447)
Il fatto è che il problema è vecchio..io è almeno un anno e mezzo che ho un sacco di guai..che prima non avevo..T41 o T41c..un rivenditore o l altro..lotto o non lotto..a me ogni tanto spunta la bolla..o la mescola si sbriciola dopo mezzo turno..e il mio peso è sempre quello di 2 anni fa!Il problema è a monte..non siamo noi piloti!Infatti io ho risolto il problema a monte............................................. .:smt130

Mi consola abbastanza la cosa ...non siamo solo noi piloti della domenica che non sanno misuare la pressione o usano strumenti di misurazione da benzinaio,non me ne vogliano i benzinai e solo che i loro picchiano a terra 10 volte al giorno, che evidenziano i problemi.

nadarone 15-02-11 16: 24

io ho appena ripriovato a prenderle ma solo xche il rivenditore aveva finito laltra marca adesso vediamo quanto mi durano le altre le uso fino a altre la tacca di controllo usura

Giammax88 15-02-11 17: 35

Quote:

Il fatto è che il problema è vecchio..io è almeno un anno e mezzo che ho un sacco di guai..che prima non avevo..T41 o T41c..un rivenditore o l altro..lotto o non lotto..a me ogni tanto spunta la bolla..o la mescola si sbriciola dopo mezzo turno..e il mio peso è sempre quello di 2 anni fa!Il problema è a monte..non siamo noi piloti!
Quote:

Tocca quotare qua, la passata stagione su 6 treni che ho utilizzato in totale 4 posteriori hanno fatto la bolla o ceduto la carcassa
Ragazzi il problema principale è questo...non ci sono questioni. Finche la gente continua a comprare,anche dopo diversi problemi...pmt farà gomme così...stop.

Io se dopo 1-2 turni devo buttare 1 treno...ok una volta la passo...ok la seconda la passo...ma poi basta. Il terzo treno è di altra marca!

crisgas 15-02-11 19: 01

io messa una gomma nuova e mi ha fatto le bolle dopo 4 uscite di mezza giornata...non avendone altre ho rimesso quelle vecchie un rimasuglio in box e ancora vanno bene.....parlando con un amico in pista mi ha detto che da nuove tiene le pressioni alte poi una volta che la gomma/carcassa si sono stabilizzate mette pressioni piu basse e la gomma non gli da problemi...sara vero o è una caxxata???

RR 417 15-02-11 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1273517)
Ragazzi il problema principale è questo...non ci sono questioni. Finche la gente continua a comprare,anche dopo diversi problemi...pmt farà gomme così...stop.

Io se dopo 1-2 turni devo buttare 1 treno...ok una volta la passo...ok la seconda la passo...ma poi basta. Il terzo treno è di altra marca!

ti quoto tutto vero :si: dopo tante critiche pero' devo ringraziare PMT perche' e' grazie ai difetti che si sono ripetuti che mi sono deciso a cambiare in favore di SAVA,adesso conosco bene queste gomme e le riesco a sfruttare.grazie ancora PMT perche' sono uscito dal circolo vizioso di cambiare gomme dopo 3 uscite perche' si induriscono e calano come resa,e ogni tanto esce qualche brufolo:rotfl:,adesso le cambio quando sono a tela con piena soddisfazione e risparmio.grazie ancora PMT siete i N°1 le gomme vanno bene cosi' non ascoltate le critiche,chi siamo noi per criticare,sarebbe gradito anche un rialzo dei prezzi perche' le materie prime sono aumentate :sbav: e che dire di piu',grazie grazie grazie da un ex-cliente fermone :smt124

matteo_dm 15-02-11 19: 10

anche io ho notato che il primo turno le gomme arrivano a pressioni tipo a 1.9 tantissimo calcolando che le metto a 1.2-1.3....poi tarandolo da caldo restano cosi.....prima invece come tutte le gomme si gonfiavano nn piu di 0.2-0.3......nn so se anche questo e un problema

nicpape 15-02-11 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1273570)
ti quoto tutto vero :si: dopo tante critiche pero' devo ringraziare PMT perche' e' grazie ai difetti che si sono ripetuti che mi sono deciso a cambiare in favore di SAVA,adesso conosco bene queste gomme e le riesco a sfruttare.grazie ancora PMT perche' sono uscito dal circolo vizioso di cambiare gomme dopo 3 uscite perche' si induriscono e calano come resa,e ogni tanto esce qualche brufolo:rotfl:,adesso le cambio quando sono a tela con piena soddisfazione e risparmio.grazie ancora PMT siete i N°1 le gomme vanno bene cosi' non ascoltate le critiche,chi siamo noi per criticare,sarebbe gradito anche un rialzo dei prezzi perche' le materie prime sono aumentate :sbav: e che dire di piu',grazie grazie grazie da un ex-cliente fermone :smt124

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1:

sarà la volta buona che anche l'incallito ste passa a sava? :lol1:

Luigi22 15-02-11 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1273570)

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.