Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PMT non aveva risolto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/82695-pmt-non-aveva-risolto.html)

giuse#155 27-01-11 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1266384)
Ok prenderle nello stesso posto ma la cosa importante che nessuno ha ancora scritto se i difetti si presentano su tutte le gomme dello stesso lotto oppure no. Perchè se fossero tutte della stessa partita e tu sei l'unico a non aver avuto problemi c'è qualcosa che non torna...

Io ho imparato a montarle a mano perchè quando ho iniziato a cambiare gomme non esisteva nulla! :D

Ok non avevo capito che ti riferivi al lotto, comunque quando e' successo avevo già letto qualcosa su questa discussione e ho verificato il lotto, il mio e quello di gian erano lo stesso, differente quello di Davide.

Ps. A me una volta se non mi dava una mano idro nemmeno con lo smontagomme ci riuscivo a montarla.
ho visto la tua tecnica e sono rimasto senza parole, quanto costa un corso accelerato?

Dany65 27-01-11 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1266408)
Ok non avevo capito che ti riferivi al lotto, comunque quando e' successo avevo già letto qualcosa su questa discussione e ho verificato il lotto, il mio e quello di gian erano lo stesso, differente quello di Davide.

Ps. A me una volta se non mi dava una mano idro nemmeno con lo smontagomme ci riuscivo a montarla.
ho visto la tua tecnica e sono rimasto senza parole, quanto costa un corso accelerato?

Oh! Io è qui che volevo arrivare! Se il tuo e quello di gian era lo stesso lotto...perchè la sua ha dato problemi e la tua no? O, in fin dei conti, ogni gomma fa storia a sè indipendentemente dal lotto, o le etichette sono messe a caso, o c'è qualche altro fattore?

Quando ci troviamo ti spiego passo passo come faccio ;)

STEVEN73 27-01-11 19: 25

Ma ho sentito che adesso le nuove gomme Pmt avranno la carcassa più robusta, è vero o sono solo voci?

le carenine 15-02-11 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1266431)
Ma ho sentito che adesso le nuove gomme Pmt avranno la carcassa più robusta, è vero o sono solo voci?

Per quello che ho visto domenica, sono solo voci , perchè ci son stati molti problemi di usura precoce e bolle , e molte erano gomme nuovissime.:pistola:

max.panda 15-02-11 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 1273377)
Per quello che ho visto domenica, sono solo voci , perchè ci son stati molti problemi di usura precoce e bolle , e molte erano gomme nuovissime.:pistola:

Forse è proprio questo il problema.... c'è chi dice che bisogna farle un po riposare se sono troppo fresche... Magari hanno avviato una nuova produzione che risolve i problemi vecchi ma sono ancora troppo "giovani"

nicpape 15-02-11 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1273385)
Forse è proprio questo il problema.... c'è chi dice che bisogna farle un po riposare se sono troppo fresche... Magari hanno avviato una nuova produzione che risolve i problemi vecchi ma sono ancora troppo "giovani"

si, ma caz*ata è? cioè io compro le gomme nuove e poi le lascio ferme a stagionare? ma siamo matti? il problema è di pmt e lei e solo lei lo deve risolvere!

tia 15-02-11 12: 58

Le gomme nuove, almeno da quello che so io, non sono ancora disponibili.
Inoltre queste gomme "nuove" dovrebbero essere nate per risolvere il problema di chi usa i cerchi stretti

Gianre 15-02-11 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1265877)
Dany io ricordo di aver visto bolle su una posteriore di Davide21 (circa 80kg e cerchi grc)

e almeno 2 gomme completamente bollate sulla dm di Gianre (peso sotto i 60kg),

io mai avuto problemi a parte il consumo precoce (il peeso meglio non dirlo).

Comunque tutti e 3 le abbiamo prese nello stesso posto.

solo un piccolo appunto Giuse....quel lotto che abbiamo preso insieme io non l'ho usato perchè le ho date ad Alex....e anche a lui a parte un consumo precoce all'inizio ce le ha ancora montate (il consumo sarà mica perchè siete dei cinghialotti!!!:lingua:)

la gomma ke hai visto con le bolle erano delle T41c prese insieme Beppe, stesso lotto e stesso difetto, ovvero ha ceduto la carcassa facendo delle bolle sulla spalla grosse come noci.....ps:....una volta ero sotto i 60 kg....diciamo ke sono poco sotto ai 70Kg:fava:

Luigi22 15-02-11 14: 41

Il fatto è che il problema è vecchio..io è almeno un anno e mezzo che ho un sacco di guai..che prima non avevo..T41 o T41c..un rivenditore o l altro..lotto o non lotto..a me ogni tanto spunta la bolla..o la mescola si sbriciola dopo mezzo turno..e il mio peso è sempre quello di 2 anni fa!Il problema è a monte..non siamo noi piloti!Infatti io ho risolto il problema a monte............................................. .:smt130

igor 15-02-11 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1273447)
Il fatto è che il problema è vecchio..io è almeno un anno e mezzo che ho un sacco di guai..che prima non avevo..T41 o T41c..un rivenditore o l altro..lotto o non lotto..a me ogni tanto spunta la bolla..o la mescola si sbriciola dopo mezzo turno..e il mio peso è sempre quello di 2 anni fa!Il problema è a monte..non siamo noi piloti!Infatti io ho risolto il problema a monte............................................. .:smt130

Grande......Giustizia sia fatta.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40.