Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Telemetria GPS a basso costo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68966-telemetria-gps-basso-costo.html)

Brian 15-07-11 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1328893)
Penso di non sbagliare se ti rispondo così:
-N80 va bene basta ke scarichi il racechrono adatto a quel telefono
-invece N97 andrebbe bene ma primo io nn attaccherei alla mini un telefono da 500€ secondo bisogna vedere con ke frequenza funziona il gps del telefono (penso sia a 1Hz quindi sarebbe troppo impreciso)

quoto in pieno.....l'antenna integrata è valida solo per i tempi, e poi il tel di solito si tiene dentro la tuta.....l'antenna rigorosamente sul codino della moto o sulla gobba della tuta, sono le parti piu "pulite"

Alessio88 16-07-11 01: 55

grazie mille ragazzi!!!

andreabiordo 20-07-11 00: 56

ho provato a montare l'antenna sul casco, devo dire che sta volta ha funzionato senza intoppi, senza spengimenti improvvisi e senza disegni da bambino dell'asilo, e devo dire che anche funzionando ad 1hz (si è starata da sola) ha disegnato anche un bel circuito che per quello che serve a me va piu che bene, cioè vedere intertempi velocità e tempo ideale per capire modificando quello o quellaltro parametro sulla moto dove miglioro e dove peggioro

http://img814.imageshack.us/img814/3323/cascia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Brian 20-07-11 01: 09

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1330082)
ho provato a montare l'antenna sul casco, devo dire che sta volta ha funzionato senza intoppi, senza spengimenti improvvisi e senza disegni da bambino dell'asilo, e devo dire che anche funzionando ad 1hz (si è starata da sola) ha disegnato anche un bel circuito che per quello che serve a me va piu che bene, cioè vedere intertempi velocità e tempo ideale per capire modificando quello o quellaltro parametro sulla moto dove miglioro e dove peggioro

Immagine

:-) magari riduci i metri delle linee del traguardo e degli intertempi cosi eviti che ti prenda i tempi mentre passi dalle altre parti del circuito..( vedo una liena split prende tre parti del tracciato e quella start/finish ne prende 2):si:

andreabiordo 20-07-11 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1330086)
:-) magari riduci i metri delle linee del traguardo e degli intertempi cosi eviti che ti prenda i tempi mentre passi dalle altre parti del circuito..( vedo una liena split prende tre parti del tracciato e quella start/finish ne prende 2):si:

tranquillo :si: sono split unidirezionali! effetivamente il t1 e il t2 mi sono dimenticato di ridimensionarli il t3 l'ho fatto mi sembra 25 metri:si:

Brian 20-07-11 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1330131)
tranquillo :si: sono split unidirezionali! effetivamente il t1 e il t2 mi sono dimenticato di ridimensionarli il t3 l'ho fatto mi sembra 25 metri:si:

guarda di solito la pista piu di 10 met non è larga (di solito) quando lo fai tutti gli split di 15 è piu che suff..... :si:

Nick 21-07-11 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1330082)

Immagine

Secondo me questa è disegnata a 5Hz.

andreabiordo 22-07-11 10: 47

no no è ad 1hz, quella a 5 è mooooolto piu tonda, poi se vai su live timer premi toggle e scorri ti dice il gps time e la frequenza , e questa c'era scritto 1hz:si:

andreabiordo 22-07-11 10: 48

se ci fai caso ogni spigolo che c'è nel disegno del tracciato è un punto di aquisizione cioè 1 ogni secondo

simon#20 22-07-11 16: 25

arrivata l'antennina a 10 Hz!!!
:sbav:
non vedo l'ora di provarla domani!
speriamo bene prima nel tempo ke è un pò troppo instabile...
e poi perchè ho il tasto del joystick del N73 ke fa i capricci...maledetto...:mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.