Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PMT non aveva risolto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/82695-pmt-non-aveva-risolto.html)

Luigi22 20-01-11 21: 29

Ragazzi arrivata moto nuova con gomme nuove..e dopo poche uscite............via di bolle..:pistola:
Ora aspettiamo che arrivi un po di sole e poi ci dedichiamo a testare cose nuove..la cosa comincia ad essere seccante

idrolele 20-01-11 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1263885)
Ragazzi arrivata moto nuova con gomme nuove..e dopo poche uscite............via di bolle..:pistola:
Ora aspettiamo che arrivi un po di sole e poi ci dedichiamo a testare cose nuove..la cosa comincia ad essere seccante

e se lo dice il campione italiano uisp.............................................. ....................

Luigi22 21-01-11 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1263905)
e se lo dice il campione italiano uisp.............................................. ....................

Lo dicono in molti..x quanto mi riguarda è gia la seconda gomma consecutiva..e non ti dico durante l anno..

paperinik 21-01-11 12: 47

Sembra, e ribadisco sembra, che verso marzo arrivino le decantate gomme posteriori "strette" nate per risolvere i problemi dell'ultimo anno. Vedremo se finalmente avranno risolto oppure saremo punto e a capo.

RR 417 21-01-11 12: 47

ormai il problema prima o poi tocca a tutti:smt124ho riletto molti interventi e per molti si risolve tutto cambiando marca,ma si tralascia sempre la sicurezza:temporale: io adopero da tempo altra marca,mi metto a girare,mentre giro raggiungo un avversario e inizio a battagliarci,gli sto' alle costole e a lui gli cede il pneumatico e fa' un bel volo.nella miglior delle ipotesi lo evito,SE LO PRENDO CI FACCIAMO MALE ENTRAMBI,avete visto il problema riguarda tutti anche chi cambia marca:smt121

nicpape 21-01-11 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1264076)
ormai il problema prima o poi tocca a tutti:smt124ho riletto molti interventi e per molti si risolve tutto cambiando marca,ma si tralascia sempre la sicurezza:temporale: io adopero da tempo altra marca,mi metto a girare,mentre giro raggiungo un avversario e inizio a battagliarci,gli sto' alle costole e a lui gli cede il pneumatico e fa' un bel volo.nella miglior delle ipotesi lo evito,SE LO PRENDO CI FACCIAMO MALE ENTRAMBI,avete visto il problema riguarda tutti anche chi cambia marca:smt121

posso sapere a che marca ti riferisci? :lol1:

Giammax88 21-01-11 12: 56

Basta allora fare turni...una volta entrano quelli con le PMT,almeno se si fanno male se lo fanno da soli...XD...e dopo entriamo noi con le altre marche...=)
Cmq pkè PMT non interviene più qua tramite quel ragazzo?

RR 417 21-01-11 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1264077)
posso sapere a che marca ti riferisci? :lol1:

non posso niente marchette :lol1:

nicpape 21-01-11 13: 00

se è la marca che penso io, il pneumatico non cede, stallona, in quanto il diametro dei cerchi non è quello nominale(6.5"). bastano 3 giri di nastro americano sull'interno del canale, problema è risolto e nessuno vola più :si:

RR 417 21-01-11 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1264084)
se è la marca che penso io, il pneumatico non cede, stallona, in quanto il diametro dei cerchi non è quello nominale(6.5"). bastano 3 giri di nastro americano sull'interno del canale, problema è risolto e nessuno vola più :si:

mi sa' che hai indovinato marca :lol1: comunque io ho i cerchi grc del 2001 e sono 6.5 abbondanti,mai stallonato in 2 anni,chissa' perche' prima i cerchi li facevano bene ??? niente nastro :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11.