![]() |
Quote:
spero di farle belle prima o poi:lol1::lol1::lol1::lol1: vieni su al galliano il 13 novembre che ne vedi 5 dal vivo!:si: |
Quote:
|
Quote:
appena termino la mia di mini facciamo un raduno di mini artigianali!!!:rotfl: a presto e ancora complimenti |
[quote=ciukino;1360251]secondo me come sabotatore!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1 :[/quote
IO NON SONO UN SABOTATORE |
|
Allora ragazzi siete pronti? io arrivo a Galliano sabato mattina presto... verso le 8.30 per prendere posto, voi quando arrivate con la motina?
|
.............e sta volta abbiamo riportato anche la coppa...........
|
Quote:
e Jarno sembra proprio ringiovanito usando qualla motina... sembrava un ragazzino oggi.... e nel Absolute aveva un sorriso a 52 denti appena finita la gara, dopo aver superato un Ferro bello tosto :lol1::lol1: |
Quote:
|
Complimenti
Ho avuto più volte l'occasione di vedere in azione la CBM e ogni volta ho continuato a stupirmi dei sviluppi e miglioramenti fatti dalla grande mente del Ciuka aspetto l'occasione di un incontro per fare qualche test insieme ....Bravo Andrea
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi unisco al coro , GRANDE coppia Ciuka e Biordolix , gente tosta e concreta.
|
Quote:
|
Ciao Andrea allora mi confermate per l' 11 Dicembre a Cattolica ? ci vediamo il Sabato mattina per montare tutto e provare un pò ?
|
Quote:
ma che categorie ci sono? |
direi che si può fare... le categorie non le ho capite bene ma penso ci sia un unica senior ma direi che non importa tanto a Cattolica le differenze a causa del peso sono minimime, l'importante è fare un buon lavoro come a Galliano... ciao
|
io non dovrei correre quindi sono tutto tuo:lol1:
ps: ho risolto anche il problema con il gps, dovrebbe essere tutto ok possiamo lavorare bene |
Quote:
ops, non dovevo dirlo che avete le forcelle ammortizzate?? :doh::doh: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 50. |