Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Complimenti al ciuka (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96207-complimenti-al-ciuka.html)

andreabiordo 31-10-11 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1360156)
allora sto mezzo funziona bene bene....fatece vede le fotooooo!!!:smt124

ciao wide le foto ancora non te le faccio vedere perche gli ho fatto le carene veramente brutte, da "test" se vogliamo......

spero di farle belle prima o poi:lol1::lol1::lol1::lol1:

vieni su al galliano il 13 novembre che ne vedi 5 dal vivo!:si:

ciukino 31-10-11 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1360247)
grazie a te jarno che mi hai fatto proprio divertire, sei un pilota veramente "ECCEZIONALE" nel vero senso della parola, sai il fatto tuo!!

sono soddisfatto al 200%!!

sto caricando le foto su facebook poi dimmi se sono meglio come fotografo come meccanico o come telemetrista ahahahahahahah:lol1::lol1::lol1:

secondo me come sabotatore!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1 :

WIDE 31-10-11 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1360248)
ciao wide le foto ancora non te le faccio vedere perche gli ho fatto le carene veramente brutte, da "test" se vogliamo......

spero di farle belle prima o poi:lol1::lol1::lol1::lol1:

vieni su al galliano il 13 novembre che ne vedi 5 dal vivo!:si:

azz... 5 mezzi!!!spettacolo!!!:si:

appena termino la mia di mini facciamo un raduno di mini artigianali!!!:rotfl:

a presto e ancora complimenti

andreabiordo 31-10-11 14: 45

[quote=ciukino;1360251]secondo me come sabotatore!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1 :[/quote

IO NON SONO UN SABOTATORE

power83 01-11-11 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da Greg78 (Messaggio 1335285)
:moto::moto::moto::moto::moto:
Immagine

Immagine

POi la proverò pure io spero!:smt136:smt136

Azz, ma comoda da caricare!!!:lol1:

Pero' che spasso vedere una macchina in giro per le strade con la mini sopra :lol1:

piucavalli 09-11-11 16: 30

Allora ragazzi siete pronti? io arrivo a Galliano sabato mattina presto... verso le 8.30 per prendere posto, voi quando arrivate con la motina?

andreabiordo 13-11-11 21: 18

.............e sta volta abbiamo riportato anche la coppa...........

crash 13-11-11 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1365337)
.............e sta volta abbiamo riportato anche la coppa...........

infatti... complimentissimi!!!
e Jarno sembra proprio ringiovanito usando qualla motina... sembrava un ragazzino oggi.... e nel Absolute aveva un sorriso a 52 denti appena finita la gara, dopo aver superato un Ferro bello tosto :lol1::lol1:

andreabiordo 13-11-11 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1365368)
infatti... complimentissimi!!!
e Jarno sembra proprio ringiovanito usando qualla motina... sembrava un ragazzino oggi.... e nel Absolute aveva un sorriso a 52 denti appena finita la gara, dopo aver superato un Ferro bello tosto :lol1::lol1:

appena tolto il casco ha detto: QUESTA è UNA GARA!!!:lol1::lol1::lol1:

vincenzovendi 14-11-11 12: 48

Complimenti

Ho avuto più volte l'occasione di vedere in azione la CBM e ogni volta ho continuato a stupirmi dei sviluppi e miglioramenti fatti dalla grande mente del Ciuka aspetto l'occasione di un incontro per fare qualche test insieme ....Bravo Andrea

andreabiordo 14-11-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da vincenzovendi (Messaggio 1365512)
Ho avuto più volte l'occasione di vedere in azione la CBM e ogni volta ho continuato a stupirmi dei sviluppi e miglioramenti fatti dalla grande mente del Ciuka aspetto l'occasione di un incontro per fare qualche test insieme ....Bravo Andrea

grazie mitico vincè!!! noon mancherà occasione di farla provare a tuo figlio l'inverno non è poi cosi lungo dai!:lol1:

piucavalli 14-11-11 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1365370)
appena tolto il casco ha detto: QUESTA è UNA GARA!!!:lol1::lol1::lol1:

effettivamente dopo la Senior C ero incazatissimo con me stesso per l'occasione persa di vincere una gara alla nostra portata, ma ho dormito troppo dietro a Ferro e poi ho anche commesso un ingenuità scivolando come un pollo... per L'Absolute ho cambiato registro anche perchè visto il mio poco allenamento e la scarsa conoscenza della moto ad ogni turno andiamo sempre meglio.

crunc 14-11-11 17: 21

Mi unisco al coro , GRANDE coppia Ciuka e Biordolix , gente tosta e concreta.

andreabiordo 14-11-11 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1365622)
Mi unisco al coro , GRANDE coppia Ciuka e Biordolix , gente tosta e concreta.

troppo buono!!!!:lol1::lol1:

piucavalli 15-11-11 12: 23

Ciao Andrea allora mi confermate per l' 11 Dicembre a Cattolica ? ci vediamo il Sabato mattina per montare tutto e provare un pò ?

andreabiordo 15-11-11 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1365893)
Ciao Andrea allora mi confermate per l' 11 Dicembre a Cattolica ? ci vediamo il Sabato mattina per montare tutto e provare un pò ?

a dire il vero si pensava di farci un salto domenica 27 se tu non hai impegni cosi montiamo tranquilli la moto e per l'11 siamo a posto? hai impegni il 27?

ma che categorie ci sono?

piucavalli 15-11-11 16: 13

direi che si può fare... le categorie non le ho capite bene ma penso ci sia un unica senior ma direi che non importa tanto a Cattolica le differenze a causa del peso sono minimime, l'importante è fare un buon lavoro come a Galliano... ciao

andreabiordo 15-11-11 17: 03

io non dovrei correre quindi sono tutto tuo:lol1:

ps: ho risolto anche il problema con il gps, dovrebbe essere tutto ok possiamo lavorare bene

simo748s 15-11-11 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1365988)
ps: ho risolto anche il problema con il gps, dovrebbe essere tutto ok possiamo lavorare bene

ma i trasduttori per vedere la corsa delle forcelle ed i sensori per la pressione gomme, quando ce li mettete?? :lol1: :lol1:

ops, non dovevo dirlo che avete le forcelle ammortizzate?? :doh::doh:

andreabiordo 15-11-11 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1366011)
ma i trasduttori per vedere la corsa delle forcelle ed i sensori per la pressione gomme, quando ce li mettete?? :lol1: :lol1:

ops, non dovevo dirlo che avete le forcelle ammortizzate?? :doh::doh:

c'è chi puo e chi non puo........io puo!:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 50.