![]() |
Quote:
|
Quote:
la parte superiore è reggiata o piatta. |
Intanto aspettando AVT mi faccio questo.
http://img713.imageshack.us/img713/9961/6213705.jpg domattina continuo i lavori. |
sbaglio o tu hai già i carter CNC in alluminio???
e allora cosa stai aspettando da AVT??non riesco a capire... Sbaglio o io cilindro è il minarelli orizz del mio f12????grande!!!!! |
Quote:
quelli nuovi saranno specifici per il cilindro minarelli. |
ah ho capito.. quindi sui carter nuovi non ci posso piu mettere il BB ma solo il cilindro mina, giusto??
vabeh comunque i tuoi carter sono praticamente uguali a quelli che usciranno, solo che tu ci avrai messo una piastra di allum. cotto al cilindro immagino, giusto? x il resto magari saranno uguali.. |
Quote:
grazie alla biella più lunga dell'albero per pollini. Diciamo che si assomigliano ma il motore nuovo sarà decisamente migliore di quello che stò assemblando per sfizio. |
capito perfettamente..:si:
|
ciao puoi fare una bella foto alla camera di manovella?
|
i nuovi carter saranno destinati ad utenti esperti
per la loro messa a punto ci vorrà esperienza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se si usa il pistone della cina aria di 40mm con questo cilindro non serve basetta. Io ho messo un pistone della rBZM che è 3mm più lungo e infatti metto 3mm di spessore. Però senza basetta non si può montare xkè i travasi del cilindro son talmente grossi che escono fuori dal carter. Già con 3mm di basetta dovrò fare una brutta raccordatura. Il cilindro del Booster così su 2 piedi non lo sò se ha la stessa lunghezza del minarelli orizzontale, ma effettivamente può essere. |
Quote:
|
Quote:
http://img12.imageshack.us/img12/4778/img3920nv.jpg |
ma quelle fresate zona aspirazione?
|
Quote:
i segni in zona pacco sono tipici del cnc |
ah non lo sapevo, pensavo fosse liscio
|
Quote:
|