Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   Segnalazione annunci mercatino (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/90680-segnalazione-annunci-mercatino.html)

maxnatali 02-02-13 22: 29

venditore Alessandro87Dm, [eliminato da moderatore. per queste segnalazioni devi scrivere in area feedback]

LEO 85 13-02-13 20: 39

io credo che Manu ha pienamente ragione, è giusto avvisare chi mette prezzi troppo elevati rispetto al nuovo, perchè ci sono persone in esperte che possono essere fregata quando con gli stessi soldi possono avere il pezzo nuovo e anche risparmiare.

aster76 26-03-13 07: 46

http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=107655

Chiedere informazioni più precise sull'anno ...

Fabiano Fant. 25-05-13 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da LEO 85 (Messaggio 1936109221)
io credo che Manu ha pienamente ragione, è giusto avvisare chi mette prezzi troppo elevati rispetto al nuovo, perchè ci sono persone in esperte che possono essere fregata quando con gli stessi soldi possono avere il pezzo nuovo e anche risparmiare.

E' verissimo, a volte vedo delle richieste assurde :box:

niche 25-05-13 14: 04

Raga, so che può essere scomodo ma si può mettere l' obbligatorietà d mettere le foto di ciò che si sta vendendo?

fabrynetwork 14-08-13 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936097874)
segnalo questo annuncio, premetto che Genovese non c'entra niente lui ha solo messo l'annuncio per il venditore Andrea22 sul forum
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-completa.html
mi sono recato a vederla (la mini non è di Genovese lui ha solo messo l'annuncio) dopo accordi telefonici mi
faccio 100km e arrivo li, il venditore aveva tolto i tappi rossi degli steli forcella e messo gli standard, il filtro da malossi era diventato polini in metallo piccolo, il carter avviamento da nero a grigio standard, la bobina da rossa ad arancio, la pompa da bz maggiorata alettata rossa a una pompa d1, la friz da bzm a piattello bzm con massette rigenerate e sfaldate e per finire il collettore di aspirazione aveva le teste delle brugole che entravano per metà nel collettore e il tutto era impiastricciato con del mastice, aveva anche messo un annuncio su subito, adesso cancellato, e sia in quello che nel post nel mercatino, come concordato tramite cell, risultava con i particolari descritti e non con gli altri trovati nel momento della visione della mini, quindi se vi interessa l'acquisto diffidatene!

Zambel19 leggi qui

Zambel19 14-08-13 20: 30

Ho letto tutto il topic avendo avuto a che fare con Andrea22. Ringrazio anche fabrynetwork che mi ha indirizzato qui.

Riflettendo:
lasciando stare le leggi sul mercato libero, sull'onestà e sulla bravura si un venditore....

io cosa mi aspetto da un forum?Di poter aiutare poi, ma prima di tutto di essere aiutato. All'inizio è cosi per forza. E magari essere tutelato per la materia che viene trattata trovando informazioni corrette.

I regolamenti si possono fare/cambiare/decidere per cui o si scrive ben leggibile che nel mercatino ognuno fa quello che vuole oppure bisognerebbe tutelare i compratori/venditori con delle regole.

Non è semplice ci mancherebbe tutti qui fanno un gran lavoro,peró basterebbe saperlo.

Se posso dare una mano qualcosa d'informatica capisco...(più che di minimoto...hihihih)

Dany65 14-08-13 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da Zambel19 (Messaggio 1936135110)
Ho letto tutto il topic avendo avuto a che fare con Andrea22. Ringrazio anche fabrynetwork che mi ha indirizzato qui.

Riflettendo:
lasciando stare le leggi sul mercato libero, sull'onestà e sulla bravura si un venditore....

io cosa mi aspetto da un forum?Di poter aiutare poi, ma prima di tutto di essere aiutato. All'inizio è cosi per forza. E magari essere tutelato per la materia che viene trattata trovando informazioni corrette.

I regolamenti si possono fare/cambiare/decidere per cui o si scrive ben leggibile che nel mercatino ognuno fa quello che vuole oppure bisognerebbe tutelare i compratori/venditori con delle regole.

Non è semplice ci mancherebbe tutti qui fanno un gran lavoro,peró basterebbe saperlo.

Se posso dare una mano qualcosa d'informatica capisco...(più che di minimoto...hihihih)

Ho letto il tuo intervento in questa discussione:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...post1936135103

Per quanto riguarda il regolamento del forum e, nello specifico, dell'area mercatino è tutto scritto qui:
http://www.minimotovrforum.it/comuni...nto-forum.html

Per accedere al mercatino abbiamo introdotto la soglia dei 50 messaggi per fare in modo che chi vende si faccia prima conoscere dagli altri utenti partecipando alla "vita" del forum e abbiamo istituito un'area feedback dove si possono controllare le transazioni avvenute tra gli utenti attraverso la nostra piattaforma.
Inoltre, come puoi vedere, c'è anche questa discussione dove segnalare gli annunci "anomali" all'interno del forum.

Zambel19 18-08-13 23: 21

A questo punto segnalo la dm2008 di riky che non è del 2008 e che non ha i carter polini come descritto....

riky81 19-08-13 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da Zambel19 (Messaggio 1936135471)
A questo punto segnalo la dm2008 di riky che non è del 2008 e che non ha i carter polini come descritto....

Ti ho scritto privatamente che è stata presa l'anno scorso qui sul forum per una 2008,cmq come ti ho scritto te la posso fare vedere e provare senza nessun problema,ci mancherebbe!poi se tu mi fai notare alcuni particolari che io nn so meglio. Personalmente ci avrò fatto 10 giri con quella,nn è mica la mia ragazza...

Zambel19 19-08-13 13: 44

non è questione di ragazza o meno e credo alla tua buona fede infatti si sta parlando. Peró se i carter non sono polini come hai scritto non è colpa mia.

fabrynetwork 19-08-13 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da riky81 (Messaggio 1936135537)
Ti ho scritto privatamente che è stata presa l'anno scorso qui sul forum per una 2008,cmq come ti ho scritto te la posso fare vedere e provare senza nessun problema,ci mancherebbe!poi se tu mi fai notare alcuni particolari che io nn so meglio. Personalmente ci avrò fatto 10 giri con quella,nn è mica la mia ragazza...

Bastano 30 secondi per capire la moto di che anno è e se ha i carter cinesi o originali, il tuo discorso non ha nessun senso

Tucatucacincilla 19-08-13 18: 28

ragazzi questo non è il posto giusto per queste discussioni.
Riky se i carter e l'accensione sono originali Polini sono marchiati entrambi.
Questo è solo per avere il massimo della chiarezza e trasparenza, magari nemmeno tu lo sapevi, ora lo sai :si:
Ora sui carter non c'è la marchiatura polini sotto al pacco lamellare. Idem sul carter accensione, quindi è un dato di fatto che non sono originali.

riky81 20-08-13 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da tucatucacincilla (Messaggio 1936135592)
ragazzi questo non è il posto giusto per queste discussioni.
Riky se i carter e l'accensione sono originali polini sono marchiati entrambi.
Questo è solo per avere il massimo della chiarezza e trasparenza, magari nemmeno tu lo sapevi, ora lo sai :si:
Ora sui carter non c'è la marchiatura polini sotto al pacco lamellare. Idem sul carter accensione, quindi è un dato di fatto che non sono originali.

certo,ripeto che è stata presa cosi,e cosi mi han detto,io faccio tuutt'altro lavoro,il colore lo vedo anch'io che è nero,del resto nn ne so quasi niente.cmq sistema pure l'annuncio,nn ho problemi,anzi,mi va benissimmo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10.