![]() |
Quote:
sisi cmq è miscela... cmq adesso fa asciugare, pulisce lo spillo...cosi dovrebbe essere a posto speriamo... |
raga vi aggiorno...
allora la moto non vuole proprio partire!!!!! devo premettere 2 cose... A) una lamella diciamo ke non chiude per mezzo millimetro (Polini 0.25 carbonio) 2) per far entrare il volano nella sua sede il mio amico gli ha tirato due botte col retro di un cacciavite.... raga spero sia questo il problema... ciao a tutti!! |
ma cè corrente:smt132la bobina è alla giusta distanza:smt132la candela è buona o a massa:smt132
ah,miscela ce nè:rotfl:scusa testina ma non ho resistito. |
si è tutto a posto corrente la fa MISCELA C'è la distanza credo sia giusta
|
raga nessuno ci puo aiutare??secondo me è volano-bobina...
|
se la corrente cè ed è buona,allora non può essere il volano,ne tantomeno la bobina.ma sei sicuro che la corrente sia buona??
|
Quote:
so solo ke il mio amico provando a vedere se fa la scintilla ha preso la scossa... mi diceva aster ke una buona scintilla ti fa cadere a terra |
la corrente deve essere buona,meglio se ottima:si:contatta il tuo amico e chiedi conferma:si:
|
la distanza esatta deve essere 0,26 ma va bene sia da 0,20 a 0,30
|
ke sarebbe la profondita di una tessera telefonica vero?
altra cosa...come si fa a regolare? |
Che carburatore monta? Con che getti/o?
Se monta un SHA prova : 1) candela nuova 2) getto del massimo 100 3) Miscela :smt146 4) tira l'avviamento! Io ho avuto gli stesi problemi, e alla fine avevo su un getto "75"! Praticamente sono stato fortunato a non esplodere! Oggi dopo essermi procurato i getti da 76 a 102 sono ancora magro! Il motore al minimo, tiene i 4100rpm! Vorrà dire che il tipo del negozio mi venderà volentieri i getti fino al 120! Comunque, sarà per gli "scavi" effettuati nel cilindro e carter, sarà perchè sarà, sta di fatti che se non hai una buona carburazione, non vai da nessuna parte! :si: |
boh ma se ci sono problemi di carburazione la ragion di logica dice ke cmq doverbbe accendersi no?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |