![]() |
ma lo sai ke con un albero a spalle piene diminuisce il volume dentro la camera di manovellismo?!?!? secondo te nn cambia nulla alla miscela? dai raga...
|
va bè allora pensala come vuoi..
|
jaco hai ragione!!!
sono con te! che mi dite del 50cc? |
il 50 cc reale nn e-s-i-s-t-e!!
|
esiste!ESISTE!
chiedi alla scimmia del forum la gorilla gozzilla...come cavolo si chiama..... |
Quote:
|
pinturicchio.....esiste chi te lo vende il 50 cinese.. nn il motore in se stesso ....e tu gli credi.
Poi ti ricordo che i cinesi hanno una precisione che si quantifica in "mm" non in " centesimi di mm". ti è tutto chiaro?? |
l'albero motore BZM si può mettere con i motori 39 e 46 cinesi ma dato che ha una corsa di ben 2mm in +,bisogna spessorare il cilindro...
ecco un bello spessore: http://cgi.ebay.it/Minimoto-SPESSORE...QQcmdZViewItem |
Quote:
|
nn lo so...
ma penso di si...perchè ci sono sempre quei 2 mm di differenza... con il 39,6 sono 2mm e qualcosa... |
si lo spessore mi sembra ke deve essere uguale...
|
il 50 non lo mai sentito sarebbe meglio non fidarsi di tutto quello che si vede in giro,per vendere si dice qualsiasi cosa, tanto qualche boccalone che ci crede lo si trova in giro!!!!!!! vero???
|
Quote:
(ne abbiamo appena avuto una prova...) |
sono pienamente daccordo con te !!!!!
|
confermo!! non esiste!! esiste solo il 46cc che cambiando l'albero montando quello della bzm placca rossa lo porti a 50cc.. hai tempi appena era uscito lo spacciavano per 50cc ma poi hanno verificato ed risultava 46cc... capito picciotti!! jacopo invece come va il tuo 50cc bzm.. racconta!! c'ero anch'io insieme ad aster quando te la fatto.. a proposito è finito all'ospedale si è scassato una spalla a codogno!! poveraccio!! ciao fulminati!!
|
Quote:
cmq il bzm va bene,spinge e allunga...oh ma tu ke eri presente mi ha fatto un bel lavoro vero?hihihi scusate l'ot..ma il 46cc ke avevo dato ad aster...l'hai preso tu??ciauuuu! |
si ce lo sotto io!! ha ha ha.. e va anche bene gli ho schiaffato sotto la cupola zocchi!! e il pistone nuovo!! il cilindro lo lucidato e alla base la guarnizione da 0.05, cosi ho portato lo squisch a 0.50.. comunque va bene.. a parte la bobina che fa un po di capricci!! il tuo 50 bzm la fatto bene vai tranquillo cero io ad assistere ai lavori ogni tanto ci consigliamo a vicenda sul da farsi, siamo grandi amici e abitiamo vicino!! poi la tua eravamo andati insieme a provarla!! viaggia viaggia!! me la ricordo ha un allungo pauroso!! bravo vai di gas!!!!!
|
Quote:
cmq credo ke un 46cc lavorato vado molto piu forte di un 39cc lavorato... |
è notevole da differenza tra il 50 BZM e il 46 cina?
ce se la gioca con le ITA così? Sono indeciso sul comprare... E l'albero?quale ci vuole ?quello a blacca rossa BZM o il normale? |
albero bzm o placca rossa o placca argento (meglio placca rossa)...la differenze è super notevole, un abisso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |