![]() |
a che misura corrisponderebbero queste 3.00-12? :smt107
|
gallacuo non scrivere 2 post uguali in due diferenti discussioni.. continiuamo sull'altro che anche come titiolo m isembra piu approrpiato dato che si chiama gomme!
|
io sto vedendo di coprarla e sono indeciso se prendere 666sm o 99sm sempre della drem tu come ti trovi ,l 'unica cosa che non mi convice e il telaio e l'ammortizatore della 666 sm a cofronto della 99 io la userei sollo come uso amatorile
|
il telaio della 666 è tubolare e quello delle 99 è perimetrale in alluminio!!
per quanto riguarda le forche, beh quella anteriore della 99 è praticamente indentica a quella della 666. l'ammo posteriore della 99 dovrebbe essere un fastace...mentre quello della 666 è un ammo orion regolabile a gas! alla fine si puo dire che la 99 monta elementi superiori...ma anche il prezzo è superiore! se devi utilizzare il pit a livello amatoriale ( cazzeggiando ogni tanto) va benissimo anche la 666, io mi ci trovo bene. ciao |
ciao
Io con il mio dream 666sm mi trovo benissimo,per essere un pit di basso costo e con molte parti cinesi è fatto veramente bene e ti sa fare divertire!!ma certo il 99sm monta parti di maggior qualità.se devi andarci ogni tanto per divertirti ti consiglio il 666sm e te lo può confermare anche mattia90. ciao! |
grazile per le iformazioni o sentito altri pareri e mi dicevano di prendere la 666sm e poi modificare la forcella con olio piu' denso e molle per l'ammotizatore posterire sostituirlo con quello a gas piu' perfomante o sostiturlo con la barra rigida fatemi sapere cosa ne pensate. sabato vado a provarla e poi vi facio sapere lae mie inpresioni :si:
|
il mono della 666sm è già parecchio rigido, a mio parere non necessita di essere sostituito. Al limite se vuoi il massimo della rigidità metti la barra, ma per un uso non "esasperato" ti basta e ti avanza già quello originale. Stesso discorso per le forcelle.
Se vuoi la possibilità di regolare a piacimento gli ammo vai piuttosto sulla dream 99 modello 2007 che ha il mono posteriore fastace superregolabile e le forche anteriori anch'esse regolabil tramite ghiera girevole. Su questa ti sbizzarrisci quanto vuoi!:si: |
ti rigrazio per i cosiglio perche per me sarebbe la mia prima pit io scendo dal honda zx dio preparato che come telaio e un binario preciso e solo sedendomi sopra mi da la sensazione di morbido pero mi sono seduto sulla 666sc che secondo me non centra molto 666sm mio fratello la provata e mia detto che il motore e performante ma il cambio emolto duro ma sabato mi tolgo tutti i dubbi grazie:si:
|
il cambio è un po' duro e secco quando il motore è nuovo, dopo il rodaggio la cosa si normalizza. La 666SC come assetto e ammortizzatori è molto più morbida
|
Quote:
dove la vaia vedere la 666 ? in conce ? |
la forcella della 666sm secondo me è troppo morbida per fare il motard,ancora non l'ho provata in pista,domenica forse ci vado e poi ti faccio sapere.invece gia l'ho provata in fuoristrada(nn estremo) e la forcella e l'ammortizzatore si sono comportati,forse la forcella è troppo morbida.
|
si, è vero...l'ammo anteriore risulta essere un po morbido per fare motard...per cross diciamo che va bene! quello posteriore invece va bene perche è regolabile.
|
Quote:
|
:smt146
|
Quote:
|
scusate ma stavo scrivendo di fretta.intendevo che si sono comportati bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
vado co mio fratello a milano se vuoi ti faccio sapere l'indirizzo
|
stavo vedendo anche la ORION 29 che mi hanno detto che e uguale alla 69 dellla drem comuque sto rinunciato 666 sc perche' per la poca differenza di prezzo la moto e veramente meglio fatemi sapere se sapete come la orion :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |