![]() |
Quote:
con la 911 R avevo le lamelle 0,35 mm ,squish a 0,45 mm e frizione che attacava tra 8000 e 8500. non stava giu nemmeno a pagarla,mi buttavo di peso(qll poco che ne ho) ma non c'era verso.veramente troppo cattivo,ma secondo me la colpa di tutta sta briosità è dell'albero bzm che ha meno massa del polini |
>io lo squish ce l'ho a 42 o 43, scusate la mia ingoranza, ma secondo voi va bene?
L'importante è che stia tra 0,3 e 0,7 , poi lo regoli tu a piacimento . Magari fai un paio di prove , una volta esci con squish a 0,3 ed una a 0,7 e vedi come ti piace di più , se vuoi una via di mezzo lo metti a 0,5. MAndi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Nose, tu rispetto al tuo amico ai 4 decimi di corsa in +.... sembra poco ma non lo è... :D
Cmq per il tuo amico potrebbe mettere collettore e pacco bzm e qualcosina ripsetto al polini si recupera. Mmmhhhhh... lamelle composite? Io avevo fatto degli esperimenti e avevo trovato un abbinamento perfetto bassi da paura e allungo mostruoso... unico difetto? La durata... .sono durate solo 2 uscite e poi non chiudevano più.... sobh.... Avevo provato con la vetronite, adesso riproverò con il carbonio |
sicuramente è come dici tu lorey, ma la differenza è tanta non poca! non ha quella spinta del 50ino, è molto fluida rispetto alla mia e una volta entrata in coppia sembra finisca li, la mia quando entra in coppia ti da un calcio in kulo che ti strappa le braccia fino alla staccata! eppuro l'ho aperto il mio motore e non è stato lavorato da nessuna parte, per le lamelle... sono normalissime lamelle in carbonio da montare come le originali con stopper, sono solo leggermente più spesse di quelle in commercio.
|
Il problema è ke io la mini la sento un pò come prima (squish a 42), l'unica cosa ke è cambiata (come vi ho detto prima) è ke arrivo in fondo al rettilineo ( pista da 6/70) ke la mini avrà raggiungo circa 16000 RPM se nn d +! Cmq ha una bella coppia! ;)
PS: x capire ke è un 50 c'è scritto: 6T.40.06 giusto? :bye: |
Quote:
per curiosita' quanti giri max avete raggiunto con il 50 bzm? io sto 17300 in marcia 7-64(pero' il rettilineo e' in leggerissima discesa) |
Quote:
|
Io sinceramente ancora nn lo so, quella era un'ipotesi sul fatto ke avevo raggiunto i 16000 RPM! Poi vedrò! ;)
|
ma io con la 910s 6,2cv sto intorno ai 18.600 misurati...pensate sia poco o troppo???
|
praticamente hai un frullatore:asd: :asd: scherzo cmq dovrebbero essere di meno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magari nn è miki che sta sparando cavolate è il suo contagiri, perche è impossibile!
|
sisi, errore!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
.......anche a me sembra troppo!
Però..............il contagiri è un gpt nuovo, l'attacco della frizione lo misura giusto 8200-8500, la misura l'ho presa (in memoria) in fondo al rettilineo di torricola con 6/70. .........i giri sono sicuramente esagerati, ma i dati che ho ora sono questi, farò un confronto con un'altra moto con il mio contagiri :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |