![]() |
Quote:
Azz che S F I G A !! Rimettiti presto ed in bocca al lupo ! :shy: |
Quote:
la testa maggiorata Zocchi non l'ho mai provata , ma a vedersi è molto bella . per STaffmotoracing anche da parte mia un imbocca al lupo e riprenditi prestissimo |
x STaffmotoracing
ma come io mi sono rimesso e tu ti fai male!!!!!dai ke ti rimatte presto e in bocca al lupo!! |
Oggi sono andato all'ospedale e sembra che non ci sia niente di rotto e nessuna emorragia interna.. quindi me la sono cavata sono con una grande botta:smt136 :smt136 .. grazie a tutti.. a cristian085 questa settimana volevo portarmi la mini per andare a cavalletto.. appena mi rimetto ci andiamo ok?
Cmq il motore lo consiglio a tutti.. specialmente quella di Pbp e con la modifica di albertowin |
ehehehehe....ho cominciato a girare benino li a cavalletto.....dai che forse ce lo facciamo un giro....ok?mi faccio sentire io....mono male che non hai niente!!!!non fa mai piacere farsi male!!!
|
ciao ragazzi io stò provando il cilindro con delle varianti ma mi sono accorto che non monta sul mio blocco, il pistone tocca sui carter, se qualche anima buona mi manda un sms al mio cellulare e mi può spiegare come avete fatto voi a montarlo mi fate felice, visto che abbiamo limato il carter ma tocca uguale, ora capisco che non ci sono gli alberi uguali e ne i carter che ne dite?
|
che ci siano tolleranze mostruose ,che i carter non siano piani ,ma che i carter siano diversi non riesco a capirlo ,ma che li fanno a mano sti carter ,non è che ce un sistema x montare il 46 infili il pistone ed il cilindro ,ma per quanto tocca il pistone sul carter ,hai tolto gli spessori sullo spinotto del pistone e messa la rulliera che ce nel kit ?
|
Quote:
butta via tutto e riprova con un motore nuovo scherzo ti ho mandato un PM Ciao |
Quote:
Gia risolto il problema sulla mini di Marco 74 ti ho mandato u n messaggio privato. Pbp mi ha detto di questo problema e gli ho spiegato come risolvere ma lui non è tecnico e forse non mi ha capito , contattami ciao |
Saresti così gentile da spiegarcelo, magari a grandi linee :asd:
Grazie, Raffaele. |
Bè anche a me è successo poi ho risolto.. ti ho risposto in mp giacomelli
|
Quote:
Grazie, Raffaele. |
Mistero
uhmm... neanche il paesano risponde... sarà un segreto... ho scritto anche a PBP, dove ho ordinato il kit, nessuna risposta... MISTERO... :confused:
Ciao, Raffaele. |
Ciao
è successo anche a mè ho rismontato e rimontato e il problema non si è + presentato momentaneamente lo avevo stalasciato per risolvere il problema del surriscaldamento ora che questo problema è risolto provo a dedicarmi a questo domani ( se ho tempo ) smonto e se riesco a risalire alla causa ti faccio sapere. da quello che sono venuto a sapere dovrebbe essere un interferenza fra pistone e carter. ma i conti non mi tornano se è presente questa interferenza come mai rismontando e rimontando è scomparsa ????:idiot: :idiot: domani o prima possibile vi dico ciao pero' non sono tuo compaesano:asd: :asd: |
Vatti a fidare dei paesani...:asd: :asd:
Grazie :si: Ciao, Raffaele. |
Ciao Ragazzi io nn l ho provato x ora l ho solo ordinato ma posso dirvi k domenica a novara cera uno ke l aveva montato...fate conto voi k aveva i miei stessi pezzi ossia collettore,PHBG 19 racing,marmitta racing,frizione polini e in piu il cilindro, vi dirò...in ripresa gli ho dato un paio di metri ma in rettilineo mi passava sulle orekkie, sembrava andasse il doppio di me quindi l ho comprato anke io:smt124 :smt139
|
[QUOTE=ghiraz...fate conto voi k aveva i miei stessi pezzi ossia collettore,PHBG 19 racing,marmitta racing,frizione polini e in piu il cilindro, vi dirò..[/QUOTE]
come hai carburato il 19? |
Quote:
vi spiego piu tardi ora sono incasinato di lavoro , non è un segreto che voglio portarmi nella tomba ciao |
Quote:
|
Ma se qualcuno ha risolto lo scriva pubblicamente come ha fatto no?
Che senso ha rispondere in privato? Che ci sono tutti questi segreti? Il senso del forum e della comunità è questo. Si parla di settimane del test di questo cilindro e adesso che qualcuno è riuscito a risolvere un problema fa il prezioso? Scusatemi esprimo solo il mio pensiero ma queste cose mi lasciano davvero perplesso!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |