![]() |
Quote:
|
infine mi conviene agire sullo spillo e smagrire del tutto (sono alla 2 tacca dall'alto) quindi metterlo alla prima o diminuire col getto del max di 2 punti? Che nn vada a rompere tutto con il massimo smagrimento dello spillo.
|
Quote:
se ci sei quasi, lavora di getto max :si: |
quto rinmbo:rotfl: infatti ti avevo già detto di aumentare di 2 punti il max, poi dopo averlo fatto provi a smagrire il passaggio mattendo il seger alla prima tacca.....se non ti piace torni indietro, da quel poco che ho capito io il min e il max devono essere un pelo grassi ma mai il passaggio. ti faccio un esempio sul mio 18
w23 1° tacca dall'alto min 52 (ma devo mettere un 55) valvola 50 An266 max 125 |
occhio allo squish che avete sul motore influenza molto il getto max che si tirera' alla fine ;)
|
Quote:
|
io ho il 50 con il 18 di carburatore . di soloto uso del minimo il 50 e di massimo il 115 e ghigliottina da 40
dopo in base che tempo che cè si cambia il getto del massimo |
Quote:
Ottima domanda, attendiamo info :si: Più lo squich è alto e + si sale o si scende di getto? |
Quote:
Quote:
-se metto lo squish a 0.35 mm monto sul carburatore un getto del minimo da 55 e valvola gas da 50,ed ho un getto massimo X. -se metto lo squish a 0.45 mm monto un getto minimo 50-52 sempre con valvola gas da 50,e rispetto alla taratura precedente si puo' arrivare a tirare dai 10 ai 20 punti in piu' di getto max. in pratica aumentando lo squish il motore vuole piu' benzina in alto e meno sul minimo e il 1/4 di gas,se invece schiacciate lo squish conviene agire al contrario,piu' benzina sul minimo e meno di getto max. non prendetemi per il professore di turno,ho solamente scritto la mia,a che piace bene a chi non piace "baci e abbracci" :smt124 |
ottima indicazione:si:
|
forse ,anzi sicuramente la carburazione e' l'unica cosa che non si puo' risolvere al computer, pena una confusiona totale...quindi al max puoi chiedere appunto come teoricamente si ingrassa o si smagrisce una carburazione ma il problema lo risolvi in pista chiedendo sul momento a chi ce li con te....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |