![]() |
bellissimo quel tornio autocostruito....
|
Quote:
|
altra domanda, le luci poi le apri come? a cnc?... la cosa mi incuriosisce... avrei anchio qualcosa da fare...
|
La canna sarà di ghisa, come succede sugli iame... La barenata è esattamente del diametro esterno della canna Polini ( circa 45 mm) contro i 46 del iame, ergo nn è così tanto piccola ;).
Le Luci le aprirò col fresino e con moooooooooolta pazienza... :) Cos'è c'è devi fare??? :) |
Quote:
|
Tu mi leggi nel pensiero :D stavo pensando di farlo su uno dei due :P sl che c'è da fare degli interventi cazzuti per farlo...
|
Quote:
|
Bhe chiaro che ad avere a disposizione un centro nn sarebbe male ma siccome nn c'è l'ho e tanto meno conosco chi mi può fare ciò mi armo di pazienza ;)
|
l'idea e' sicuramente buona,per il materiale immaginavo pensavi alla ghisa,ma ce ne vuole una ca.zuta,altrimenti si consuma subito o grippa,poi come ha detto antonio farlo a mano c'e un po da impazzire,ci vorrebbe un cnc....sai quanti cilindri si potrebbero recuperare...
|
Si si userò la ghisa giusta... O meglio la faccio fare a qualcuno del mestiere ;)
Però ovviamente ci sarà da rompersi col rifacimento dei travasi... Per fortuna nn ho fretta ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |