![]() |
allora...
Quote:
rimango dell'idea che se devi prendere una mini, prendi la cosiddetta "moto del popolo" non e eccessiva i ricambi li trovi in qualsiasi negozio, in questo caso grc dm e polini...te lo dico perche c'era un periodo che avevo quella di prendermi la bms p3 quella tutta in traliccio...mamma mia la adoravo...ma non trovavo un negozio che la vendesse in italia poi ho trovato via mail ddopo una settimana ma non mi soddisfaceva...(all'estero anche anche ma di comrpare all'estero non mi fido) poi ho avuto il periodo della pasini 4t...e anche li non trovavo siti dove la vendevano i ricambi i pezzi ecc...poi venne la volta della martini...e li ancora non so dove comprare...L'ATM uguale... ho fatto almeno 3/4 ore di ricerca in internet un pomeriggio per negozi e avevo chiesto anche sul forum senza risposte concludenti...l'unico che trovai fu la zpf...ma dopo aver visto i costi...ho detto...f@nc@lo,mi tengo la mia grc e me la abbellisco al meglio....... MAI DECISIONE FU STATA PIU' SAGGIA.... p.s. sempre a disposizione(tra un trasferimento e l'altro in sto periodo ho poco tempo per rispondere quindi magari se mi scrivi ti risp fra due giorni) |
Quote:
Questa volta vado molto meno di istinto sull'acquisto rispetto alla cinesina :): il tempo di chiedere cosa prendere (avevo avuto poche risposte sul forum nelle ore in cui bramavo la motina) poi prendo la mia C1, e tutti cominciano a dirmi che ho sbagliato :D... alla fine però sono molto contento perchè era sistemata bene. |
poi guarda,ogniuno poi sceglie quella che vuole,m se io che peso 100 kg mi trovo bene,non immagino chi pesa molto meno...ancora meglio...cmq un in boccal lupo..e fammi sapere la decisione con l'acquisto fatto e relative foto...
|
Eh si me la sto prendendo coooomoda :D
Volevo chiedere che differenze ci sono/come distinguo, una grc rr da una mix. Inoltre sul sito non ho trovato la versione rrz, e vorrei capire meglio. Grazie :) |
Puoi distinguere i due modelli dalla piastra centrale
Piastra centrale RR: http://www.team-maury51.com/tm51/ima...s/P1010040.jpg Piastra centrale MIX: http://www.team-maury51.com/tm51/ima...s/P1010083.jpg Quella dell'RR è in alluminio, fresata. Quella della MIX è in ferro, piena. Poi ci sono delle altre differenze, ma questa è proprio la più evidente ;) Su quale sito non hai trovato l'RRz? E cosa vorresti sapere a riguardo? |
Quote:
Riguardo all'rrz sono andato sul sito della grc (http://www.grcmoto.com/IT/modelli.html) e ci sono i quattro modelli: due mini (RX ed X3) e due midi (Mix e RR). Ognuno ha diverse motorizzazioni, ma sul modello rr non ho visto riferimenti a rrz neanche con la versione da gara. Volevo capire a cos'ha di diverso l'rrz dall'rr |
Quote:
Piccolo ot, ho portato a casa una rrz quindi se vuoi quando ci si trova la provi :smt136 |
basta cerchi sul forum multimedia o le vostre mini, qualcuno con un rrz...e vedrai la bella differenza. =)
|
Quote:
Quando vai a correre? io domani (oggi ormai) vedo se riesco a montare l'ammo di sterzo sulla c1 e nel caso se il fine settimana permette faccio un salto... ommeglio un giro :D Quote:
Ho letto l'evoluzione delle grc su poketbike passion (qui) e devo dire che sembra davvero bella. Il sito ufficiale invece dovrebbero curarlo un pochino però (ma si vede che vendono lostesso) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |