Quote:
Originariamente inviata da harry potter
(Messaggio 1364504)
ma nn eri affezionato a or tu?
|
Si ma li ho venduti tutti! è ora di far correre i bz :inferno: almeno quelli si crede facilmente che vadano forte... vincono ogni anno :nospam: PLEASE!!!! (ce semo capiti)
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
(Messaggio 1364524)
presente...è 2 anni che lo uso sul mio bzm....
|
Ma cosa :smt132 il pistone bombato? bene quali differenze in erogazione hai sentito con tale soluzione (bomb) rispetto al cielo piatto!? ovviamente con lo stesso gt! poi tu hai lasciato il restringimento nella parte alta? panzer un ulteriore info (scusami) la cupola e home-made o magari una zocchi dedicata hai bz? che scarico hai utilizzato su questo gt!? ;)
Quote:
Originariamente inviata da scorpio
(Messaggio 1364484)
Grazie Sergio per aver postato la domanda, interessa molto anche a me , allego una foto così è un po più chiaro di cosa si sta parlando
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
invece per quanto riguarda il pistone a cielo bombato, quali miglioramenti si otterrebbero adottando tale soluzione?
|
Grande Scorpio.... io la foto del gt non la metto perche domani ritiro il mio e lo fotografo in dettaglio !!! poi faccio i calchi delle travaserie con la repro blu e li mettiamo a confronto con quelli di un gt "vecchio" tipo.... ;)
Ahhhh! dimenticavo!!! vi è mai capitato su i 2010 di trovarvi il pistone in PMI che non apre tutto lo scarico.. a me capitato con il gt di un amico un 2010 che il pistone con l'albero 39,8 placche oro bzm "usciva" quasi a lambire la fascia.. come se tutto lo scarico fosse sceso di almeno 1,5/2mm anche se la parte superiore era al solito posto!!!
|