Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sava Mrc 2011 chi realmente le ha provate ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97200-sava-mrc-2011-chi-realmente-ha-provate.html)

Wheeling#69 18-09-11 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1346856)
e la differenza dei tempi sul giro?

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1346864)
Per qualcuno sarà difficile da accettare (visto che non sono un top rider)... ma questo è quello che ho riscontrato.

San Mauro stessi tempi
Codogno - MRC batte T41 per 2/3 decimi
Crevoladossola - stessi tempi
Viverone - MRC palesemente superiore anche senza riscontro cronometrico.

Aggiungo che specialmente a Viverone nei tratti sconnessi (ad esempio nel veloce curvone che da sul rettilineo di partenza) la differenza di stabilità era visibile anche da chi era fuori pista.

il mio pensiero è che fino a quando non arriviamo ai tempi dei big i tempi sul giro possono essere migliorati o peggiorati solo di testa.
quindi se ti fidi di più vai meglio, se ti fidi di meno vai peggio.
Portando l'esempio del buga, fino a quando giri a 3 secondi di differenza dal suo passo a codogno, avrai la possibilità di migliorare con qualsiasi gomma.
Quindi, per me, ben vengano delle gomme che ci danno la possibilità di guidare e divertirci senza avere problemi di cui stiamo parlando da anni...

idrolele 18-09-11 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1346810)
Per idrolele:
il compratore delle tue MRC mi ha confermato che gli hai dato delle HA, per cui non mi pare che tu abbia provato le KA (o magari le tue sono gomme di pre-serie con le sigle vecchie).

ma sulle gomme c'erano dei segni a pennarello e parlando con mik mi ha confermato che erano quelle giuste....
poi di più non sò.... spero che intervenga cosi ci capisco qualcosa anch'io:si:

manara 18-09-11 16: 03

io le avevo provate l'anno scorso appena uscite il nuovo modello e mi erano piaciute.....c'era solo il problema di dover mettere il nastro...
ma come qualita' di gomma era buona ....il dietro non scappava di botto come pmt ma era graduale....il setting sul davanti ho dovuto fare alcune prove ma niente di impossibile.......

Max '77 18-09-11 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1346864)
Per qualcuno sarà difficile da accettare (visto che non sono un top rider)... ma questo è quello che ho riscontrato.

San Mauro stessi tempi
Codogno - MRC batte T41 per 2/3 decimi
Crevoladossola - stessi tempi
Viverone - MRC palesemente superiore anche senza riscontro cronometrico.

Aggiungo che specialmente a Viverone nei tratti sconnessi (ad esempio nel veloce curvone che da sul rettilineo di partenza) la differenza di stabilità era visibile anche da chi era fuori pista.

A che pressione gonfi le SAVA? E le PMT?

simo748s 18-09-11 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1346891)
io le avevo provate l'anno scorso appena uscite il nuovo modello e mi erano piaciute....

come hai fatto a provarle l'anno scorso se son usciti i primi prototipi a febbraio e messe in vendita nei mesi a seguire?? :smt132 :smt132
probabilmente hai provato delle gomme aggiornate dalle precedenti, ma sicuramente non saranno state le ultime se dici di averle provate l'anno scorso ;)

manara 18-09-11 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1346917)
come hai fatto a provarle l'anno scorso se son usciti i primi prototipi a febbraio e messe in vendita nei mesi a seguire?? :smt132 :smt132
probabilmente hai provato delle gomme aggiornate dalle precedenti, ma sicuramente non saranno state le ultime se dici di averle provate l'anno scorso ;)

infatti ho scritto l'anno scorso e non quest'anno.....quando le aveva bugatti su bms...ed erano gia validissime

simo748s 18-09-11 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1346925)
infatti ho scritto l'anno scorso e non quest'anno.....quando le aveva bugatti su bms...ed erano gia validissime

allora pensa ora che son state stravolte come possono essere :si:

dal precedente messaggio avevo capito che avevi provato "il nuovo modello" cioè quello che c'è ora :si:

manara 18-09-11 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1346951)
allora pensa ora che son state stravolte come possono essere :si:

dal precedente messaggio avevo capito che avevi provato "il nuovo modello" cioè quello che c'è ora :si:

no scusa simo colpa mia.......non avevo letto bene il titolo che parlaa delle 2011........

queste gomme sono da provare

simo748s 18-09-11 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1346965)
no scusa simo colpa mia.......non avevo letto bene il titolo che parlaa delle 2011........

queste gomme sono da provare

:smt138:smt138 http://www.migliorforum.com/endurist...iciziavim4.gif

paperinik 19-09-11 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1346900)
A che pressione gonfi le SAVA? E le PMT?

Peso pilota in ordine di pista 84kg.
Cerchi GRC ant junior 2009 e post new model 2011 (entrambi "nastrati")

MRC 2011
ant da 0,7 a 0,9 a freddo
post da 1,1 a 1,3 a freddo

T41 90/105
ant da 1,1 a 1,3 a freddo
post da 1,4 a 1,7 a freddo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48.