![]() |
Quote:
Quote:
quindi se ti fidi di più vai meglio, se ti fidi di meno vai peggio. Portando l'esempio del buga, fino a quando giri a 3 secondi di differenza dal suo passo a codogno, avrai la possibilità di migliorare con qualsiasi gomma. Quindi, per me, ben vengano delle gomme che ci danno la possibilità di guidare e divertirci senza avere problemi di cui stiamo parlando da anni... |
Quote:
poi di più non sò.... spero che intervenga cosi ci capisco qualcosa anch'io:si: |
io le avevo provate l'anno scorso appena uscite il nuovo modello e mi erano piaciute.....c'era solo il problema di dover mettere il nastro...
ma come qualita' di gomma era buona ....il dietro non scappava di botto come pmt ma era graduale....il setting sul davanti ho dovuto fare alcune prove ma niente di impossibile....... |
Quote:
|
Quote:
probabilmente hai provato delle gomme aggiornate dalle precedenti, ma sicuramente non saranno state le ultime se dici di averle provate l'anno scorso ;) |
Quote:
|
Quote:
dal precedente messaggio avevo capito che avevi provato "il nuovo modello" cioè quello che c'è ora :si: |
Quote:
queste gomme sono da provare |
Quote:
|
Quote:
Cerchi GRC ant junior 2009 e post new model 2011 (entrambi "nastrati") MRC 2011 ant da 0,7 a 0,9 a freddo post da 1,1 a 1,3 a freddo T41 90/105 ant da 1,1 a 1,3 a freddo post da 1,4 a 1,7 a freddo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |