Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Complimenti al ciuka (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96207-complimenti-al-ciuka.html)

minigiò 10-08-11 11: 50

Ciukaaaaaaaaa.. vi leggo anche qui !!!
La tua/vostra mini è uno spettacolo di tecnica a guardarla.. poi messa in pista è incredibilmente missilistica. Ne avevo già vista una traccia a maggio ed ora ho visto l'opera completa, sempre lì a Cascia.
Il tuo progetto merita di proseguire alla grande. Noi ti facciamo il tifo a gran voce.
Mi hai offerto di provarla numerose volte e ti ringrazio tantissimo. Ero troppo preso e non c'avevo la testa.
A Rioveggio però, per la prox WLB del 25 settembre, ci vediamo e ci sportelliamo (:lol1:).. e spero di provarla anch'io.

Al di là delle finezze da sistemare, i 4 decimi a giro di differenza del Conta sono niente, e probabilmente in buona parte dovuti alle prestazioni del motore.
Quella ciclistica è nata bene e crescerà meglio !!! :si:
"Beato chi se la pija".. come si suol dire.. :lol1: :smt121

:nospam:

ciuka 10-08-11 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1335587)
Ciukaaaaaaaaa.. vi leggo anche qui !!!
La tua/vostra mini è uno spettacolo di tecnica a guardarla.. poi messa in pista è incredibilmente missilistica. Ne avevo già vista una traccia a maggio ed ora ho visto l'opera completa, sempre lì a Cascia.
Il tuo progetto merita di proseguire alla grande. Noi ti facciamo il tifo a gran voce.
Mi hai offerto di provarla numerose volte e ti ringrazio tantissimo. Ero troppo preso e non c'avevo la testa.
A Rioveggio però, per la prox WLB del 25 settembre, ci vediamo e ci sportelliamo (:lol1:).. e spero di provarla anch'io.

Al di là delle finezze da sistemare, i 4 decimi a giro di differenza del Conta sono niente, e probabilmente in buona parte dovuti alle prestazioni del motore.
Quella ciclistica è nata bene e crescerà meglio !!! :si:
"Beato chi se la pija".. come si suol dire.. :lol1: :smt121

:nospam:

grazie , ogni promessa è debito, quindi preparati la CBM KAOS ti aspetta a rioveggio x provarla :si:, e preparati che mi trovo un 40ino e ci sportelliamo in gara :inferno::inferno:

minigiò 10-08-11 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1335728)
grazie , ogni promessa è debito, quindi preparati la CBM KAOS ti aspetta a rioveggio x provarla :si:, e preparati che mi trovo un 40ino e ci sportelliamo in gara :inferno::inferno:

Ciukaaaaaa.. proverò con tanto piacere la super CBM KAOS.. nonchè i tuoi sportelli.. :rotfl: ..il rischio è che poi non vorrò più risalire sull' RR.. :lol1:

Grazieeeeeee.. a presto !!! :nospam:

Tucatucacincilla 11-08-11 23: 50

come detto in pista a cascia ti stimo tantissimo!al di là delle prestazioni in pista e dal fatto che girando ne ho sempre e solo respirato i gas di scarico ti rinnovo i miei complimenti!!!poi appena ho visto una macchina arrivare con una mini sul portapacchi ho detto:"ma questo è pazzo!!!" hahahahahaha
Grande Ciuka e ciukino! :1st:

ciuka 15-08-11 11: 32

:si:buongiorno e buon ferragosto a tutti, ulteriore conferma ieri in quel di campo di carme della nuova moto,venendo fuori un tempo di 42,620, non male x un senior c e con gomme alla tela .:si:
provato pure il nuovo impianto frenante formula extreme a 4 pistoncini con monodisco, frenata potente e modulare ,nessun cenno di cedimento ed efficenza anche dopo ben 23 giri di fila.
come sempre attesa di commenti di chi l'ha provata

SCALLONISI 15-08-11 12: 11

Altre foto !!!!???? ?!?!?!?! :sbav:
Buon Ferragosto !!!!

minigiò 15-08-11 13: 20

Buon ferragosto a te Ciuka.. e a tutti voi!
Nello sviluppo sei più rapido della Ducati !!! :lol1:

Complimentoni :nospam:

Ma poi se va troppo bene, ti tocca produrla in serie.. pensaci.. :rotfl: :sbav: :1st:

gimmi 18-08-11 13: 46

ottima motina molto stabile e precisa...é nata bene e con qualche aggiustamento si migliorera ancora di piu....complimenti a ciukaaaaaaaaaaaaaa

andreabiordo 18-08-11 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 1337469)
ottima motina molto stabile e precisa...é nata bene e con qualche aggiustamento si migliorera ancora di piu....complimenti a ciukaaaaaaaaaaaaaa

grazie gimmi di averla provata, e sono contento che ti è piaciuta, e anche che ti è piaciuto il nuovo impianto freno, sappi che dopo il ciukino sei il primo che li ha provati!!!!!:si:

andreabiordo 18-08-11 21: 14

a breve sarà pronto l'impianto anteriore a doppio disco da 155 con pinze a 4 pistoni serie oro.........................:sbav::sbav::sbav::sba v::sbav: una chicca "SOLO" per le 3 moto superufficiali!! ahahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39.