![]() |
Ciukaaaaaaaaa.. vi leggo anche qui !!!
La tua/vostra mini è uno spettacolo di tecnica a guardarla.. poi messa in pista è incredibilmente missilistica. Ne avevo già vista una traccia a maggio ed ora ho visto l'opera completa, sempre lì a Cascia. Il tuo progetto merita di proseguire alla grande. Noi ti facciamo il tifo a gran voce. Mi hai offerto di provarla numerose volte e ti ringrazio tantissimo. Ero troppo preso e non c'avevo la testa. A Rioveggio però, per la prox WLB del 25 settembre, ci vediamo e ci sportelliamo (:lol1:).. e spero di provarla anch'io. Al di là delle finezze da sistemare, i 4 decimi a giro di differenza del Conta sono niente, e probabilmente in buona parte dovuti alle prestazioni del motore. Quella ciclistica è nata bene e crescerà meglio !!! :si: "Beato chi se la pija".. come si suol dire.. :lol1: :smt121 :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Grazieeeeeee.. a presto !!! :nospam: |
come detto in pista a cascia ti stimo tantissimo!al di là delle prestazioni in pista e dal fatto che girando ne ho sempre e solo respirato i gas di scarico ti rinnovo i miei complimenti!!!poi appena ho visto una macchina arrivare con una mini sul portapacchi ho detto:"ma questo è pazzo!!!" hahahahahaha
Grande Ciuka e ciukino! :1st: |
:si:buongiorno e buon ferragosto a tutti, ulteriore conferma ieri in quel di campo di carme della nuova moto,venendo fuori un tempo di 42,620, non male x un senior c e con gomme alla tela .:si:
provato pure il nuovo impianto frenante formula extreme a 4 pistoncini con monodisco, frenata potente e modulare ,nessun cenno di cedimento ed efficenza anche dopo ben 23 giri di fila. come sempre attesa di commenti di chi l'ha provata |
Altre foto !!!!???? ?!?!?!?! :sbav:
Buon Ferragosto !!!! |
Buon ferragosto a te Ciuka.. e a tutti voi!
Nello sviluppo sei più rapido della Ducati !!! :lol1: Complimentoni :nospam: Ma poi se va troppo bene, ti tocca produrla in serie.. pensaci.. :rotfl: :sbav: :1st: |
ottima motina molto stabile e precisa...é nata bene e con qualche aggiustamento si migliorera ancora di piu....complimenti a ciukaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
a breve sarà pronto l'impianto anteriore a doppio disco da 155 con pinze a 4 pistoni serie oro.........................:sbav::sbav::sbav::sba v::sbav: una chicca "SOLO" per le 3 moto superufficiali!! ahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |