![]() |
Quote:
faggy 3480031417 |
Quote:
1) l'ho scoperto troppo tardi 2) a febbraio sono andato a convivere 3) a marzo ho cambiato lavoro 4) a maggio ho scoperto la minigp a precenicco, la stessa sera ho conosciuto la pit, e mi hanno portato più verso la pit che la minigp. non ho molti soldi sono sincero, ma mi piacerebbe farlo il prossimo anno! |
Se posso permettermi ho letto i vostri post ,come campionato non e carissimo ma non e neanche economico considerando che parliamo di motorette .rispondendo a Fagiano senza andare a menzionare la moto gp che non centra ninete ci sono un sacco di campionati economici che si possono fare molto belli ,come la gladius cup 7000 euro ti danno moto nuova piu kit corsa in regalo tuta scarpe casco ,se invece hai gia una moto spendi 1200 euro di iscrizione e basta campionato bellissimo motore stok.ce la Guzzi cup idem se hai gia la moto l'iscrizione costa una bazzecola ed una Guzzi v11 usata la trovi a 1500 euro idem motote stok,invece la gsxr cup costa sui 10000 euro ma anche li ti viene fornita la moto che tela puoi tenere ed immatricolare strada sono campionati che se ci vai ci trovi gente che dorme in tenda e che si porta la moto con il carrellino .se poi volete viaggiare un po in croazia con una r1 usata da 2000 euro ti puo fare tutti i campionati che vuoi senza vacinazioni ecc al massimo vi chiedono una licenza da pochi euro.per cui secondo me i campionati ci sono senza stare a guardare 1000 euro piu o meno .il problema secondo me e che girare a chignolo codogno ecc la domenica e un discorso andare al mugello imola monza dove le velocita le frenate non centrano niente con le pit mini gp ecc e una bella differenza ed impegno ,anche perche se cadi con pit e una cosa se cadi un un gsxr non so se quando ti alzi ti rimetti su cosi infretta.
|
samuele, vedo che ne sai parecchio...
io mi ero fermato ai costi del ninja trophy, sei obbligato a comprarti la moto (nuova) eppoi metterci altri 15000 euro, poco meno se parliamo della 250 sempre della kawa del campionato guzzi non ne so nulla, della gladius... mi sembra che anche li devi comprarti la moto di quell'anno li... insomma parliamo sempre comunque di 7000 euro o sbaglio? |
Quote:
anche sulla pit e minigp puoi raggiungere senza tanti sbattimenti simili cifre, e a quel punto ci penserei bene su cosa fare :lol1: |
beh io se trovassi qualcuno delle nostre zone che farebbe la 125 sp nell'alpe adria lo fare molto ma molto ma molto volentieri.
|
Si effettivamente son sempre soldi ma la gladius cup 7000 euro compreso di moto ecc per la precisione 6800 euro col kit .Questanno sto facendo il wlb e devo dire che e un ottimo campionato economico ben organizzato ,anche se avendo il camper sono sicuramente agevolato ,pero con una tendina ed un gazebo volendo ci si organizza .era interessante fare anche il mobster challege che pero costa di piu e le tappe sono un po lontanuccie ,sinceramente non conosco il dream mi leggero il regolamento ,in ogni caso secondo me ci devono essere sempre le categorie stok open 40cc 50cc ecc.
|
Quote:
|
incredibile davvero ci sono cbr 600rr a quel prezzo o giù di li..
|
Quote:
Sai che c'e' quel ragazzo che vende la CBR pronta a quella cifra (rocordi?), però anche lui è stufo marcio di spendere 1000 ogni volta che esci e vuoi fare una cosa carina con gomme nuove. Pure lui dalla disperazione (se così possiamo chiamarla) passa ad un 2T che gli sto preparando. Verrà una figata, magari gli costa esatamente come la moto -se non il doppio-, ma vuoi mettere che con 1000 ci fai tutta una stagione di prove libere ? Per non parlare delle garette WLB e tutto il divertimento low cost che si può ottenere. Il discorso alla fine è sempre quello,i costi di gestione passano sempre il valore del mezzo. @Luca's Fath : sarò molto probabilmente, se il motore regge questa gara, a Rozzano il prox week end per fare provare la moto. Che fai La prima di Agosto ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |