Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8841-g1.html)

extreme77 12-06-06 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22
I PREZZI SCENDONO, PERCHE' PENSO CHE I PROBLEMI NON LI HO AVUTI SOLO IO, COMUNQUE PER TOGLIERE DEBBO FARE QUALCOSA PER LA TESTA CHE SCALDA IN MODO ANOMALO (PENSAVO DI SOSTITUIRE CON UNA TESTA BZM, O DI RIPASSARE I PASSAGGI LIQUIDO), la moto da fredda va bene, appena si scalda spara e va fuori temperatura con rischio ebollizione!!!! penso sia un problema di tutte le G1.
p.s il perno da 8 che sostiene il motore si spacca, provero' a metterlo da 10.

STEFANO

io ho messo il radiatore grigio blata ed ora e' perfetta..... fraste non'e che e' anche un po' magretta?

sandro 12-06-06 10: 18

Rga ho avuto un problema e la devo vendere....

Mi sento male solo a pensarci!!!.
Ho messo un mes su VENDERE!!
Era perfetta mi mordo le mani!!
Ciao A tutti....

FRASTE22 12-06-06 10: 20

Dove Hai

Sandro, Dove Hai Preso Il Radiatore Maggiorata C1 ??? Penso Sia Il Grigio Vero ???

extreme77 12-06-06 12: 42

Quote:

Sandro, Dove Hai Preso Il Radiatore Maggiorata C1 ??? Penso Sia Il Grigio Vero ???

ste' l'ho preso da un fornitore qui' a roma e pagato 60 euro, considera che c'e minimotoitalia che fa vendita on line e dovrebbe anche averlo disponibile........ a ste' cambialo fidate l'ho provato ieri e va benissimo.....
mi servirebbe una tua info...... sai lo spessore posteriore sinistro tra forcellone e piastra del freno quanto misura?

FRASTE22 12-06-06 13: 09

Stasera Misuro E Poi Ti Dico

Stasera Misuro E Poi Ti Dico, C'e' Un Rivenditore Del Mio Paese Che Ha I Carter Originali Gp3 Da Vendere E Mi Ha Detto Dato Che Non Riesce A Darli Via Che Me Li Da' Al Suo Stesso Prezzo, Stasera Vedo Quanto Vuole???

Stefano

extreme77 12-06-06 14: 03

Quote:

Stasera Misuro E Poi Ti Dico, C'e' Un Rivenditore Del Mio Paese Che Ha I Carter Originali Gp3 Da Vendere E Mi Ha Detto Dato Che Non Riesce A Darli Via Che Me Li Da' Al Suo Stesso Prezzo, Stasera Vedo Quanto Vuole???

Stefano

e che ci fai con i carter originali? guarda che quelli cinesi sono identici e non danno problemi, ci sono cose piu' urgenti da cambiare

FRASTE22 12-06-06 15: 08

hai ragione

hai ragione, voglio solo vedere quanto mi chiede??
invece il radiatore lo prendo subito... seguendo il tuo consiglio..

mercurees 12-06-06 15: 13

non basta

non basta uno di quei dissipatori che fanno sul forum?
io uno lo ho preso x la blata r...ma lo provo la sett prox..
lo dico solo perchè te la caveresti con 20 euro.

Ciao

extreme77 12-06-06 15: 17

Quote:

hai ragione, voglio solo vedere quanto mi chiede??
invece il radiatore lo prendo subito... seguendo il tuo consiglio..

fattelo dare comprensivo di staffe..... si adatta molto bene, l'unica cosa e' che devi aggiungerci una molla che va a tirante seno' ti va a urtare sulla ruota anteriore.

extreme77 12-06-06 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da mercurees
non basta uno di quei dissipatori che fanno sul forum?
io uno lo ho preso x la blata r...ma lo provo la sett prox..
lo dico solo perchè te la caveresti con 20 euro.

Ciao

un dissipatore fa abbassare la teperatura di circa 5 gradi il radiatore maggiorato di 15 gradi, poi considera che il dissipattore ha lo stesso principio del radiatore quindi e' la superfice radiante che conta....... e sul radiatore maggiorato ce ne' sicuramente di +

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49.