![]() |
Quote:
io ho messo il radiatore grigio blata ed ora e' perfetta..... fraste non'e che e' anche un po' magretta? |
Rga ho avuto un problema e la devo vendere....
Mi sento male solo a pensarci!!!. Ho messo un mes su VENDERE!! Era perfetta mi mordo le mani!! Ciao A tutti.... |
Dove Hai
Sandro, Dove Hai Preso Il Radiatore Maggiorata C1 ??? Penso Sia Il Grigio Vero ???
|
Quote:
mi servirebbe una tua info...... sai lo spessore posteriore sinistro tra forcellone e piastra del freno quanto misura? |
Stasera Misuro E Poi Ti Dico
Stasera Misuro E Poi Ti Dico, C'e' Un Rivenditore Del Mio Paese Che Ha I Carter Originali Gp3 Da Vendere E Mi Ha Detto Dato Che Non Riesce A Darli Via Che Me Li Da' Al Suo Stesso Prezzo, Stasera Vedo Quanto Vuole???
Stefano |
Quote:
e che ci fai con i carter originali? guarda che quelli cinesi sono identici e non danno problemi, ci sono cose piu' urgenti da cambiare |
hai ragione
hai ragione, voglio solo vedere quanto mi chiede??
invece il radiatore lo prendo subito... seguendo il tuo consiglio.. |
non basta
non basta uno di quei dissipatori che fanno sul forum?
io uno lo ho preso x la blata r...ma lo provo la sett prox.. lo dico solo perchè te la caveresti con 20 euro. Ciao |
Quote:
|
Quote:
un dissipatore fa abbassare la teperatura di circa 5 gradi il radiatore maggiorato di 15 gradi, poi considera che il dissipattore ha lo stesso principio del radiatore quindi e' la superfice radiante che conta....... e sul radiatore maggiorato ce ne' sicuramente di + |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49. |