![]() |
Se non conviene scendere, cosa può essere il fatto che in alto borbotta? Prima era 75 e non girava nemmeno la ruota ora con il 70 sembra andare molto meglio
Ps volevo cambiare la candela visto il nuovo settaggio per la carburazione, ho solo una BR10, è troppo fredda per un motore da 6,2cv? |
Mi date un parere sulla candela? Stasera andrò a girare a Torricola per vedere come va :) :)
|
io metterei una 9...;-)
|
Ora vi racconto ieri sera com'è andata :( :
Arriviamo in pista alle 18 con sotto getto del 70, cambio subito candela ed installo una BR9, faccio qualche giro e non avverto alcun sintomo, tolgo la candela per vedere e mi sembra ancora leggermente scura, quindi vado a sostituire con un 68. Durante la giornata ci sono i vari turni con i kart e le pit, così restiamo fermi abbastanza a lungo nei box, saranno arrivate le 19:30 e si riparte per la pista, giro ancora e controllo la candela, forse troppo secca e chiara (a detta di alcune persone in pista), allora torno sul 70 e verso le 20:30 avverto un leggero brabrabra in fondo al rettilineo come se si ingolfasse, rietro e proviamo a mettere un 72, ora neanche a metà rettilineo dopo essere arrivato ad alti regimi devo chiudere e parzializzare. Rientro e rimetto il 70 sperando di riuscire a finire la sessione, ormai si erano fatte le 22, ed invece nulla, borbotta sempre a metà rettilineo e devo parzializzare e perfino in uscita di curva tende ad ingolfarsi.. Possibile che le condizioni ambientali siano così cambiate da dover cambiare 3 volte il getto? |
ciao che filtro monti?
a mio parere se con il getto 68 va ma con il 70 no ti manca ai massimi l´aria prova sul cavalletto a parzializzare e con la mano chiudere leggermente il filtro se il problema ricompare devi montare un filtro con piú capienza d´aria . ciao |
Il filtro che monto è questo:http://img265.imageshack.us/img265/1070/dsc0498hh.jpg
Possibile che nel giro di qualche ora la carburazione cambi così tanto? Stamattina l'ho accesa e girava quasi bene, giusto agli alti sembra imbrattare. Con il 70 ho girato quasi tutta la giornata di ieri...basta cambiare le ore del giorno e tutto cambia, non può essere solo carburazione @Meck solo per essere preciso, con il 70 va (diciamo), con il 72 niente..il 68 riguarda l'inizio della giornata, i problemi seri sono arrivati alla fine Forse il filtro si vede meglio qui: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:1&um=1&itbs=1 |
a questo punto se ti mancano prestazioni devi vedere di passare a un carb.piú grande
|
potresti provare anche con delle lamelle leggermente piú spesse ,potrebbero essere quelle che vanno in risonanza
ciao |
Non ho bisogno di più potenza, quindi non credo sia il problema di carburatore ma di tutto quello che riguarda l'alimentazione.. :) :)!! Vedremo a Settembre ormai, ora si va in ferie
|
Bobina?!?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |