![]() |
Non so proprio... eppure con la punta dello stagno sentivo toccare la parete del cilindro.... e l'ho rifatto 3-4 volte...
|
Altra rogna!!! L'avviamento l'ho sistemato, cambiando la rotella di accensione. Il problema è che il motore sembra davvero troppo compresso. Tirando la fune si sente una forte resistenza, tanto che dopo 4-5- tiri ho rotto la cordicella.... e vabbè, meno male che ne avevo presa un paio di mt di scorta...
Ma come cavolo faccio a ridurre la resistenza? Metto una guarnizione alla base del cilindro più spessa? Mica posso cambiare la corda ogni 3 avviamenti... |
|
x sicurezza prendine un paio in + di rotelle x l'avviamento....con la compressione cosi' nn si sa' mai......
|
Lo squish prima era 0,50. Ho aperto il motore per cambiare la guarnizione tra i 2 semicarter. Senza candela non c'è alcun impuntamento, si sente solo leggermente la resistenza del volano, ma ad ogni tirata di corda il motore fa un bel po' di giri. Monto la candela e non me ne fa neanche mezzo.
Quando ho tempo provo a rimettere alla base la guarnizione più alta che c'era nel kit e vediamo. Smontando ancora la rotella mi è saltata pure la molla!!! :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
CIAO RAGA SONO NICCOLO' E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM E LEGGENDO CHE PARLAVATE DI 911r MI SONO INTROMESSO.VOLEVO SAPERE COSA NE DITE DI QUESTA MIDI O SE VALE LA PENA COMPRARE UN'ITALIANA?:brinda:
|
Benvenuto niccolo; visto che sei nuovo fai un post di presentazxione della sezione apposta :si:
Se fai un cerca sulla 911r trovi tutto, cmq un'italiana è sepre superiore sotto ogni punto di vista ma la cinese per niziare può anche andare bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 58. |