![]() |
il getto è lo spruzzatore(dalla mie parti lo chiamano così) praticamente è un cilindro filettato con un piccolo buchino e si trova nel carburatore, per sostituirlo con uno più grosso devi smontare la vaschetta nera del carbutaore poi svitare questo getto e cambiarlo con uno di dimensioni maggiori lo trovi tranquillamente da un qualsisi meccanico spero di esere stato il più chiaro possibile
|
Hai provato a regolare la frizione? controlla le molle oppure i ceppi, fidati... w la blata:smt124 :smt124 :smt124 :smt124
|
la mia frizione è andata e l'ho cambiata con una polini 2 masse in carbonio è favolosa
|
con la frizio hai risolto i problemi?
|
certo ora la mini va veremante bene certo bisogna dargli una regolata alla frizione visto che è regolabile ma è molto più semplice trovare il giusto setup con quella polini anzichè quella cinese.. comunque credo che la prossima spesa che faro' sia la marma ed il carburatore da 18
|
hai risolto giusferbat perchè anche la mia ha lo stesso identico problema.consigli.....consigli???
|
buttate le frizie cinesi.
|
ma se in partenza rende non penso sia un problema solo di frizia
|
centra centra,quando si scalda le molle perdono carico,i ferrodi slittano e tutto va da schifo....
|
ma una frizione polini di una 910 và su senza problemi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |