![]() |
Quote:
|
Lorey... grazie di aver cancellato quella pagliacciata di messaggio... :si: comunque non ti preoccupare che non mi abbasso per quelle cavolate da bambino :asd: :asd: :asd:
|
come fai a perdere 800 giri?
è molto!!! metti u 100 con tacca spillo alla seconda dall'alto controlla la carburazione se è ok sai benissimo che puo ingrassare di 5 con la tacca o puoi smagrire cmq l'ideale e fare la carburazione con tacca a metà perchè la carburazione può combiare anche drasticamente per risolvere il problemini che dici te prova a chiudere un po la vite aria miscela di mezzo giro se non cambia riportala com'era prima e apri di mezzo giro cmq io ho una una grc e come aria miscela con il 21 sono a un giro scarso cmq per vedere se ok chiudi tutta la vite aria miscela tieni la mini leggermente alta al minimo agendo sulla vite del minimo ma non troppo un pelino poi apri a poco a poco la vite aria miscela se la mini scende un pò di giri è ok apri finchè non smette di scendere dovrebbe essere poco meno di un giro chiudendo la vite ingrassi ai bassi aprendo smagrisci |
Quote:
|
cambia olio
sicuramente usi castrol tts verò? comprati un olio serio agip racing 2t barattolo piccolo oppure shell advance racing 2t lo uso per il kart avevo il tts e non colorava per niente la candela |
ma non diciamo cazzate,nose,lascia il 97 a lavora sullo spillo,fine delle :seghe:
|
io con la blata ed il 19 e i carter raccordati monto un 125 e spillo alla 2 e non sono ancora sicuro di esser a posto senza i carter raccordati montavo un 112/115 ed era perfetta
forse sarai ancora magro ma da un 97 passare ad oltre il 110 vuol dire che prima con il 97 eri anche magro |
Quote:
|
Quote:
|
cristallino:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |