![]() |
Quote:
|
Quote:
ahahahahahah!!!! |
Quote:
Purtroppo prima di fine febbraio/marzo non riesco ste,il perchè lo sai :D Sennò verrei volentieri per vederlo/provarlo (non sarebbe male,nel 2009 ho toccato la minimoto 3 volte) e anche per far due parole che è una vita che non ci vediamo. PS: in ogni caso è proprio tamarra la presa d'aria sotto :lol1: |
Simo..ma su ke karter da minimoto e con ke cilindro lo hai provato il pacco della Adler ke dico io?
No.. è tamarrissimo! |
Quote:
Venne provato su quei motori,la non funzionavano a dovere infatti negli am6 che ho fatto usavo i vforce. Su un carter da minimoto tipo bzm,polini,ecc... non ci starebbe neanche a volerlo un pacco lamellare di quelle dimensioni. |
Quote:
Ti assicuro ke su quei carter funziona molto bene! No, non monto lo standard del minarelli, ma una versione un po più corta e feritoia lamelle più piccola, viene prodotto dalla Adler!:lol1: con lamelle 4 petali in carbonio Adler 0.28mm e guidaflussi fatto a CNC Gli attacchi sono sempre quelli dell' AM6. |
io posso solo che fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla progettazione/realizzazione di questo motore!!!
Bravi ragazzi! :si: |
Grazie a tutti x i complimenti!!!!
Posso assicurarvi che è stato un lavorone....ma ne è valsa totalmente la pena!!!!!!:si::sbav::smt121 |
A quando la messa in vendita di questo turbo reattore??
|
COmplimenti ragazzi...un capolavoro!!
Speriamo di trovarlo presto in pista...si...ma quella da aerei!!...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |