Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   prima esperienza: domande e danni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/76933-prima-esperienza-domande-e-danni.html)

M2 MOTORSPORT 20-01-10 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da ciscoTHS (Messaggio 1073730)
Ciao MArio! ti è arrivato l'antivibrante? passo settimana prossima, questo week end son via... se poi mi facessi trovare anche la vaschetta, alluminio o plastica mi cambia poco.... così prendo tutto! :)

sabato ci faccio dare un occhio a mio padre... se non ci salta fuori, porto anche quello! :)

ho tutto..

ciscoTHS 20-01-10 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1073733)
ho tutto..

allora potrei provare a venire domani dopo il lavoro.... altrimenti ci vediamo non questo sabato ma il prossimo!

grazie infinite!!!!:si::si::si:

M2 MOTORSPORT 20-01-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da ciscoTHS (Messaggio 1073737)
allora potrei provare a venire domani dopo il lavoro.... altrimenti ci vediamo non questo sabato ma il prossimo!

grazie infinite!!!!:si::si::si:

fai con calma..tanto non scappa..magari porta il vecchio che vedo..se si ripara bene non ti consiglio di comprarne un'altro..

ciscoTHS 21-01-10 09: 42

ieri sera ci ho riguardato... e la vite è proprio quella sotto al minimo!:doh:

proverò con una vite di 1mm più larga... poi si vedrà....:smt155

ciscoTHS 25-01-10 22: 41

risolto alla grande!:smt124:smt124:smt124

rifilettato il foro da 5, e cambiata vite con una tagliata a misura, che abbraccia tutti i filetti senza andare a sfondare lì dove si trova la vitina dell'aria!:si:

poi visto che c'ero, ho fatto rifiletare anche un'altro foro con la filettatura un po' mangiata! Poi ho allargato guarnizione e fori della vaschetta... et voilà... tenuta perfetta!:si::si::si:

ciscoTHS 02-02-10 01: 18

rieccomi qui... i lavori procedono, a rilento ma procedono... ;)

ho qualche altra domandina...

1- il tubo che dalla testa va al radiatore mi pare faccia una piega un po' strana, sicuramente era già così, dite che è ok?

http://img13.imageshack.us/img13/1424/02022010007.jpg

2- la candela come la svitate!? chiave inglese? io avevo un paio di chiavi da candela ma naturalmente non ci passano... e con le chiavi non ci arrivavo alla misura, quindi prima di comprare la chiave vorrei sapere se va bene quella o è meglio che compro altro...

grazie! :)

prima o poi finirò di stressarvi per presentarvi ufficialmente la motoretta!:smt121

marcozuzzu 02-02-10 01: 26

io ho delle chiavi della beta...nel set è compreso uno "snodo" che mi permette di arrivare anche nei punti piu difficili...

x la candela la chiave corretta è una 17.5 se non sbaglio...sempre nel mio set era compresa....ma con una 18 dovresti farcela...

fantastik 02-02-10 01: 39

[QUOTE=ciscoTHS;1082231]rieccomi qui... i lavori procedono, a rilento ma procedono... ;)

ho qualche altra domandina...

1- il tubo che dalla testa va al radiatore mi pare faccia una piega un po' strana, sicuramente era già così, dite che è ok?

Immagine

il tubo e' strozzato un pochino...sarebbe megli toglierla quellapiccola ma cattivisima strozzatura:si:

ciscoTHS 02-02-10 01: 43

e come la tolgo? :smt107 di spazio per passare altrove non ce n'è.... accorcio un pelo il tubo? o semplicemente lo giro un po' finchè non scompare?

altra cosa... mi è stato detto ma non ricordo... (lavoro troppo, non ho energie per il tempo libero :doh:) ho preso la vaschetta col tappo per il cambio rapido dei getti. pensavo che l'or andasse messo nella vaschetta, ma mi pare che non ci sia posto?!
o va sotto la testa del tappo? :smt107

dani#75 02-02-10 02: 15

il tubo compra quello gia sagomato costa 3€

l'or va tra tappo e vaschetta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38.