![]() |
Quote:
|
Quote:
grazie infinite!!!!:si::si::si: |
Quote:
|
ieri sera ci ho riguardato... e la vite è proprio quella sotto al minimo!:doh:
proverò con una vite di 1mm più larga... poi si vedrà....:smt155 |
risolto alla grande!:smt124:smt124:smt124
rifilettato il foro da 5, e cambiata vite con una tagliata a misura, che abbraccia tutti i filetti senza andare a sfondare lì dove si trova la vitina dell'aria!:si: poi visto che c'ero, ho fatto rifiletare anche un'altro foro con la filettatura un po' mangiata! Poi ho allargato guarnizione e fori della vaschetta... et voilà... tenuta perfetta!:si::si::si: |
rieccomi qui... i lavori procedono, a rilento ma procedono... ;)
ho qualche altra domandina... 1- il tubo che dalla testa va al radiatore mi pare faccia una piega un po' strana, sicuramente era già così, dite che è ok? http://img13.imageshack.us/img13/1424/02022010007.jpg 2- la candela come la svitate!? chiave inglese? io avevo un paio di chiavi da candela ma naturalmente non ci passano... e con le chiavi non ci arrivavo alla misura, quindi prima di comprare la chiave vorrei sapere se va bene quella o è meglio che compro altro... grazie! :) prima o poi finirò di stressarvi per presentarvi ufficialmente la motoretta!:smt121 |
io ho delle chiavi della beta...nel set è compreso uno "snodo" che mi permette di arrivare anche nei punti piu difficili...
x la candela la chiave corretta è una 17.5 se non sbaglio...sempre nel mio set era compresa....ma con una 18 dovresti farcela... |
[QUOTE=ciscoTHS;1082231]rieccomi qui... i lavori procedono, a rilento ma procedono... ;)
ho qualche altra domandina... 1- il tubo che dalla testa va al radiatore mi pare faccia una piega un po' strana, sicuramente era già così, dite che è ok? Immagine il tubo e' strozzato un pochino...sarebbe megli toglierla quellapiccola ma cattivisima strozzatura:si: |
e come la tolgo? :smt107 di spazio per passare altrove non ce n'è.... accorcio un pelo il tubo? o semplicemente lo giro un po' finchè non scompare?
altra cosa... mi è stato detto ma non ricordo... (lavoro troppo, non ho energie per il tempo libero :doh:) ho preso la vaschetta col tappo per il cambio rapido dei getti. pensavo che l'or andasse messo nella vaschetta, ma mi pare che non ci sia posto?! o va sotto la testa del tappo? :smt107 |
il tubo compra quello gia sagomato costa 3€
l'or va tra tappo e vaschetta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |