Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Circuitotorre 2010 Minimoto & Pit Bike Regolamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76404-3-trofeo-circuitotorre-2010-minimoto-pit-bike-regolamento.html)

MACKIE 19-02-10 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094797)
Secondo me non è giusto ...io sono abituato a derapare e ti dico che se non che non lo faccio x farmi vedere

Patta dobbiamo condividere la pista con le minimoto giusto o non giusto i solchi o buchi in pista e ci sono gli abbiamo fatti noi con le pit e non le minimoto tu puoi pure continuare con le tue idee ma ci rendi antipatici tutti non ci sono tante alternative in zona allora rispettiamo le scelte ma sopratutto gli altri piloti per la quale pista e' nata da minimoto.

Patta rs 125 19-02-10 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1094801)
Bon patta concordo anch'io sul fatto che non rovini molto la pista,anche perche chi lo fa lo fa in staccata fino al max a centro curva facendo scivolare la gomma dietro dolcemente(frena molto con l'anteriore aleggerendo il retrotreno poi va a frenare leggermente con il freno post cosi da far scivolare la pit),sarebbe diverso per i traversi in uscita che allora li l'asfalto è più sollecitato cosi anche le gomme...ma quest'ultimo con le pit capita di rado viste le basse potenze..

beh se uno ha quello stile non puoi farlo cambiare..o meglio non è giusto e sopratutto non è che lo fa per coreografia è perche magari va forte guidando cosi...per fortuna di questi piloti ce ne sono pochi quindi il problema a torre non penso sussista...(o cmq ci sono pochissimi casi)
Quindi raga preparatevi per il trofeo e vivete sereni:si:

Sono d'accordo con te. Xk kmq il problema d'asfalto c'e sempre stato e derapando non è mai peggiorato

MACKIE 19-02-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094815)
Sono d'accordo con te. Xk kmq il problema d'asfalto c'e sempre stato e derapando non è mai peggiorato

se secondo te e' migliorato ? dai patta non capisco che problema ti fai a rispettare gli altri...

Patta rs 125 19-02-10 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094819)
se secondo te e' migliorato ? dai patta non capisco che problema ti fai a rispettare gli altri...

guarda che se non derapi non è che si migliora........io rispetto gli altri , e gli "altri" (come li chiami tu) lo sanno......solo che derapando non fai buche capisci non rovini un bel niente la gommi e basta..........

MACKIE 19-02-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094821)
guarda che se non derapi non è che si migliora........io rispetto gli altri , e gli "altri" (come li chiami tu) lo sanno......solo che derapando non fai buche capisci non rovini un bel niente la gommi e basta..........

convinto tu..
una domanda ma tu il trofeo lo fai ?

Patta rs 125 19-02-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094827)
convinto tu..
una domanda ma tu il trofeo lo fai ?

dipende dai regolamenti..........

MACKIE 19-02-10 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094831)
dipende dai regolamenti..........

allora comincia allenarti senza derapare come lo faro' io e dimostriamo che siamo capaci di fare anche qualcosaltro e non solo intesdardirci in qualunque gara di qialsiasi natuira ci sono regolamenti ma!
Il Patta vuole il regolamento per conto suo ma dai..

Patta rs 125 19-02-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094832)
allora comincia allenarti senza derapare come lo faro' io e dimostriamo che siamo capaci di fare anche qualcosaltro e non solo intesdardirci in qualunque gara di qialsiasi natuira ci sono regolamenti ma!
Il Patta vuole il regolamento per conto suo ma dai..

il patta vuole dei regolamenti veri come limiti di cilindrate e limiti di carburatori come è giusto che sia in un campionato pit bike motard.........

MACKIE 19-02-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094836)
il patta vuole dei regolamenti veri come limiti di cilindrate e limiti di carburatori come è giusto che sia in un campionato pit bike motard.........

ti stai solo arrampicando su per gli specchi..
dalla derapata passi ai limiti di cilindrata di carburatori ragasso ghe voe manego in ogni caso...

Patta rs 125 19-02-10 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094839)
ti stai solo arrampicando su per gli specchi..
dalla derapata passi ai limiti di cilindrata di carburatori ragasso ghe voe manego in ogni caso...

eh te mando un pm.........chiudo qua la discussione derapate xk non ne vale la pena .......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00.