![]() |
ma... per il matte vanno bene qualsiasi motoretta....pensa che dice che se il ciafaus andasse un po piu forte....proverebbe a fare le gare con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa te ke testa che cia!!!!!!!!!!!!!!
|
mi dispiae the game..ma matteo non fa testo..quello va...il mezzo conta poco x lui :1st:
|
ragazzi la grc mix ha le stesse caratteristiche telaistiche della rr?
oppure cambia il comportamento? |
in teoria le karatteristike sono diverse...
|
Quote:
dovrebbe cambiare solo il disco anteriore e la pistra del telaio che e' piena |
io l ho da un annetto cirka..
|
Quote:
e quindi? le differenze di guida quali sono? sono solo senzazioni di guida oppure si riperquotono su i tempi su giro? |
ah non so..non ho mai usato una RR in pista..
bo io mi trovo benissimo , in kurva è perfetta.. |
se cerchi i tempi sul giro ti conviene comprare una RR visto e' il top di gamma :grc: ..insomma se sei uno che la moto la sente e fa temponi il telaio risulta + performante....se invece sei uno che non cerca il tempo il telaio mix e' gia ottimo di x se...cambiano i materiali del posteriore (non credo sia ricavato dal pieno..credo...) poi l'inclinazione del telaio...poi ci sono gomme di serie diverse e l'anteriore...
ovviamente anche i prezzi sono decisamente diversi ;) |
Quote:
io volevo iniziare prima con una mix per poi con il tempo portarla a rr, magari cambiando solo l'avantreno, per le gomme no problem quelle si consumano e si cambiano con modelli a mescola piu' morbida |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |