Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   [Secondo me..] Grc 2006 Vs DM 2006 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7418-secondo-me-grc-2006-vs-dm-2006-a.html)

Nitromatt 12-05-06 09: 06

ma... per il matte vanno bene qualsiasi motoretta....pensa che dice che se il ciafaus andasse un po piu forte....proverebbe a fare le gare con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa te ke testa che cia!!!!!!!!!!!!!!

X20A-Strike Freedom 12-05-06 09: 08

mi dispiae the game..ma matteo non fa testo..quello va...il mezzo conta poco x lui :1st:

extreme77 12-05-06 11: 36

ragazzi la grc mix ha le stesse caratteristiche telaistiche della rr?
oppure cambia il comportamento?

Denny 12-05-06 11: 37

in teoria le karatteristike sono diverse...

extreme77 12-05-06 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
ragazzi la grc mix ha le stesse caratteristiche telaistiche della rr?
oppure cambia il comportamento?

qualcuno l'ha provata? oppure la possiede?
dovrebbe cambiare solo il disco anteriore e la pistra del telaio che e' piena

Denny 12-05-06 11: 51

io l ho da un annetto cirka..

extreme77 12-05-06 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Denny
io l ho da un annetto cirka..

e quindi? le differenze di guida quali sono?

sono solo senzazioni di guida oppure si riperquotono su i tempi su giro?

Denny 12-05-06 12: 03

ah non so..non ho mai usato una RR in pista..
bo io mi trovo benissimo , in kurva è perfetta..

X20A-Strike Freedom 12-05-06 12: 07

se cerchi i tempi sul giro ti conviene comprare una RR visto e' il top di gamma :grc: ..insomma se sei uno che la moto la sente e fa temponi il telaio risulta + performante....se invece sei uno che non cerca il tempo il telaio mix e' gia ottimo di x se...cambiano i materiali del posteriore (non credo sia ricavato dal pieno..credo...) poi l'inclinazione del telaio...poi ci sono gomme di serie diverse e l'anteriore...

ovviamente anche i prezzi sono decisamente diversi ;)

extreme77 12-05-06 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
se cerchi i tempi sul giro ti conviene comprare una RR visto e' il top di gamma :grc: ..insomma se sei uno che la moto la sente e fa temponi il telaio risulta + performante....se invece sei uno che non cerca il tempo il telaio mix e' gia ottimo di x se...cambiano i materiali del posteriore (non credo sia ricavato dal pieno..credo...) poi l'inclinazione del telaio...poi ci sono gomme di serie diverse e l'anteriore...

ovviamente anche i prezzi sono decisamente diversi ;)

l'iclinazione del talaio? cosa intendi?
io volevo iniziare prima con una mix per poi con il tempo portarla a rr, magari cambiando solo l'avantreno, per le gomme no problem quelle si consumano e si cambiano con modelli a mescola piu' morbida

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.