![]() |
Di minimoto qualcosa dopo 10 anni ne so' il rinforzo fatto sul telaio nella foto e' da pazzi!!!!!!!!con quella X il telaio e' 10 volte piu' rigido e quindi inguidabile.X quanto riguarda i minimotard io non me ne intendo proprio xro' x sentito dire il motore e' identico alle CINA e il telaio pressapoco!!!!!!!!!Anche se penso che il discorso e' equivalente alle minimoto: se le Polini costano il doppio ci sara' pure qualche differenza o no!!!!!!!!!!
|
si.....il marchio :D e il fatto ke possono gareggiare e le cinesi no.... il resto lo quoto tutto ;)
|
Ale, hai quasi pienamente ragione... eheheheh...
Fai conto che polini si è giocata talmente male la carta trofeo che adesso si organizza anche il campionato uisp e altri trofei, ai quali sono ammesse tutte le moto, anche quelle bombardate e non in regola con polini!! |
hehe grazie MAtte....vedi ke un po' di puzza l'avevo sentita...e bene... :D
|
cmq ragazzi stavo leggendo e vorrei fare una precisazione
il ragazzo ke avete visto correre in minimotard è proprietario del "mgmoto" non "gmmoto" lui fa il trofeo polini e di regolamento i motard devono rimanere completamente di serie persino nel colore delle plastiche.... |
Quote:
...teo, stai zitto... Non ho assolutamente nulla contro di te riww è una questione personale. =) ciao |
Quote:
xkè vengono preparati contro il regolamento ??? questo non lo sapevo..... ma qnt cavalli ha originale il 110??? |
Ora pongo io qualche domanda, visto che la minimoto oramai mi ha stufato visto che è sempre rotta :
da quanto ho capito con 2200 euro si ha un motardino con armottizzatori buoni, per elaborare il motore 4 tempi che vada veramente bene quanto viene a costare? Dopo queste modifiche è sempre da carburare e regolare ? tende sempre a rompersi come il 2 t? Un treno di gomme cosa costa? Non vorrei andare di male in peggio comprando un motard... cosa dite? |
Ma che problemi hai con la RR?
|
Ieri sera la bobina, è un continuo cambiare dei pezzi ultimamente, poi il motore Polini non mi piace e di spendere 1000 euro per un motore nuovo Bzm proprio non mi va...
Quest' anno ho comprato un sacco di pezzi per migliorare il motore, alla fine dopo aver speso l impossibile mi rendo conto che con il 3 travasi giravo + forte e mi divertivo di +, non riesco ad addolcire l erogazione, non mi piace per niente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32. |