![]() |
il problema e' uno solo senza modifiche o altro per guidare quella midi ci vuole il manico e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non intendo la tua rispota.. ma come o gia detto prima... la guidavo peggio.... proprio perche sono alto .. poi avendola rialzata la guido 100 volte meglio sia in curva e rettilineo , stacata , ecc meglio in tutto .
|
ciao senti mi puoi spiegare meglio dove l'hai rialzata? sai sono spilungone anch'io xD
|
la modifica che hai fatto (peraltro alzando il baricentro totale, il che non mi sembra il massimo) non ha fatto altro che farti stare col peso più impostato verso l'anteriore ed è normale che la domi meglio e la senti di più...
Per curiosità, togli quel rialzo che hai fatto, prova a sfilare di più gli steli delle forcelle e abbassare un po' i semimanubri.. Il tutto ti costringerà ad una posizione più avanzata dovresti sentire meglio l'anteriore e eviti le impennate improvvise:si: curiosità..quanto sei alto? |
no ragazzi non ci siamo capiti ...
e di gambe che non ci entro ! per forsa o dovuto alzare il codone di tanto ... in fatti se notate le foto tra prima pag.1 e dopo . ce 1 bella differenza so alto 1,84 senza scarpe . so appena misurato . |
Quote:
p.s. poi se non ci entri di gambe è un' altra cosa in quel caso prova a fare una sella in neoprene ( o altri materiali ) più alta :si: |
no no e solo 1 questione di gambe. sopra la guido stra bene .
col rialzo la guido bene anche da sotto . poi al limite fo 1 prova del avantreno poi si vedrà il risultato ... allora manutenzione motore. ( siccome la pista e chiusa e non si usa.. lo voluta smonta. speriamo che il 20 riapre grrrrrrrrr :temporale: ) albero motore bzm placche oro tutto ok . rullo tutto ok . ecc tutto ok . miscela al 3% da i suoi risultati positivi . gia che cero o cambiato pire le viti e rondelle spaccate per la testata . cosi .. per sfizio ...... :) ( almeno so nove non rischio di spanare. prevenire e meglio di ...... butta il blocco motore ) http://img20.imageshack.us/img20/2203/img0380s.jpg |
se ne volessi una??? :-) stupende....
|
be.. ti direi di no :)
|
vabbè ci ho provato........:-) abbiamo anche la tuta uguale.....ma io ho una rispettabile 910........!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |