Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Carter frizione Tecnox (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64374-carter-frizione-tecnox.html)

jaco 19-03-09 18: 37

io non ho il carter tecnox..!!!!MA conosco i prodotti tecnox e sono di ottima fattura e mi trovo benone!!!!! ed il venditore pbp è molto serio se un pezzo è difettoso viene cambiato senza problemi!!!!!!!!

pocketbikepassion.com 19-03-09 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da pocketbikepassion.com (Messaggio 893484)
In che senso sparare a zero su tutte le ditte ?
Ho resi BZM e Zocchi li ho dimostrabili con tanto di DDT .... non mi invento nulla , proprio perche' sono di parte ci ho messo dentro che anche Tecnox puo' avere problemi ..
Ho semplicemente spiegato che con il CNC non e' cosi' semplice controllare la qualita' quindi puo' capitare a chiunque di avere una piccola percentuale di prodotti non eccellenti ...
Lasciamo perdere , vorrei che in questo post facessero solo commenti (positivi o negativi) persone che hanno acquistato il prodotto in questione .

concludo solo chiedendo se quindi secondo te nel che caso Tecnox fornisca un prodotto ad un costruttore rimarchiato con il nome dello stesso il prodotto diventa originale ?

Mi scuso con Zocchi per l'errore ..... in realta' non ho mai fisicamente reso a Zocchi una campana difettosa (me la sono Tenuta....) , il che non cambia di molti il discorso ....

pocketbikepassion.com 19-03-09 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 893966)
Damiano non esagerare, se Denis ha chiesto chi la produce non vedo dove sia il problema, e poi lui l'ha chiesto con tono abbastanza calmo da non creare nessuna telenovela e senza attaccare nessuno....

STIAMO TRANQUILLI :si:

Denis sa perfettamente chi siamo , quindi ha fatto una battuta..........

dminneci 19-03-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 893966)
Damiano non esagerare, se Denis ha chiesto chi la produce non vedo dove sia il problema, e poi lui l'ha chiesto con tono abbastanza calmo da non creare nessuna telenovela e senza attaccare nessuno....

STIAMO TRANQUILLI :si:

Quote:

Originariamente inviata da pocketbikepassion.com (Messaggio 893999)
Denis sa perfettamente chi siamo , quindi ha fatto una battuta..........

non mi toccate paolino....:paf:

Maico 21-03-09 11: 23

Io ho preso da Pbp il modello forato , è mi sembra un ottimo prodotto , l'ho abbinato alla campana ventilata zocchi .

harry potter 21-03-09 11: 26

materiale ottimo
e poi paolo è il n1

SCALLONISI 21-03-09 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 895270)
Io ho preso da Pbp il modello forato , è mi sembra un ottimo prodotto , l'ho abbinato alla campana ventilata zocchi .

il modello forato lo fa ********** :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.