Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento FMI 09!!!!! Vergogna!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/61047-regolamento-fmi-09-vergogna.html)

manu491 09-01-09 21: 23

e comunque se andassero in uisp tempo 2 anni si sputtanerebbe tutto anche li, già siamo a buon punto...

Andre.the.Best 09-01-09 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 846760)
e comunque se andassero in uisp tempo 2 anni si sputtanerebbe tutto anche li, già siamo a buon punto...

Quotoneeeee!!!!

SCALLONISI 10-01-09 14: 33

Quote:

quoto anche io ...........

:si::si::si::si::si:

zio 10-01-09 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 846075)
se solo le case ufficiali si spostassero tutte in uisp la cosa forse cambierebbe

le case non posso andare contro la federazione seno gli tagliano le gambe.....per loro è rischioso.....sia a livello minimoto che minigp.......andrebbero contro i loro interessi....tu lo faresti se fossi un costruttore?????
se fossi io NOOOOO!!!! non guadagnerei piu per vivere!!!!!!
Ma dato che NOI POSSIAMO DECIDERE un'alternativa, io ci penso due volte e molto bene!!!!!
Medita con me, Manuel!!!!
Ciao e buon anno!!!

Quote:

Mazza se sei pessimista!!!!! per il momento sono tre anni che esiste e il sistema adottato funziona tanto da triplicare le adesioni di partecipanti!!!!
io spero che continui cosi.....me lo auguro!
Ciao

manu491 11-01-09 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da zio (Messaggio 847248)

Mazza se sei pessimista!!!!! per il momento sono tre anni che esiste e il sistema adottato funziona tanto da triplicare le adesioni di partecipanti!!!!
io spero che continui cosi.....me lo auguro!
Ciao

dei tre anni ne ho corsi due, e il prossimo sarà il terzo, parlo con cognizione di causa...

e comunque siamo OT quindi stop

Fabiano Fant. 14-01-09 20: 38

Quote:

A cosa ti riferisci esattamente?

manu491 14-01-09 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 849583)
A cosa ti riferisci esattamente?

il regolamento quest'anno è stato un parto e a me come ad altri ha creato diversi problemi, comunque non riapriamo sto discorso che oltretutto non è la zona adatta.

Fabiano Fant. 14-01-09 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 849594)
il regolamento quest'anno è stato un parto e a me come ad altri ha creato diversi problemi, comunque non riapriamo sto discorso che oltretutto non è la zona adatta.

Continuo a non capire, comunque possiamo aprire un post in zona adatta.
Siccome ho già impiegato tempi considerevoli per spiegarti il regolamento, riguardo la questione freni, penso sia meglio parlar chiaro, così da poter correre ai ripari, se possibile. Ripeto, per cosa ti lamenti esattamente?

manu491 14-01-09 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 849631)
Continuo a non capire, comunque possiamo aprire un post in zona adatta.
Siccome ho già impiegato tempi considerevoli per spiegarti il regolamento, riguardo la questione freni, penso sia meglio parlar chiaro, così da poter correre ai ripari, se possibile. Ripeto, per cosa ti lamenti esattamente?

oramai non mi lamento piu di niente :D
comunque ti rispondo in pm che se no si inquina il post e nient'altro

Andre.the.Best 14-01-09 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 849594)

manu io però visto che abbiamo l'ono re di avere Fantini in ascolto, anche se siamo in OT, approfitterei per poter dire cosa nn ci torna....non è bello criticare senza dare delle soluzioni alternative....

io credo che la storia de freni debba essere chiarita....quindi:
la regola dei freni è una limitazione per evitare creazioni artigianali oppure nn si può davvero montare i freni che nn sono presenti sul listino della casa costruttrice delle proprie moto????

(Spero che sia solo per evitare che qualcuno si improvvisi la mini pinza-BREMBO artigianale... sennò nn ha senso)

Il discorso 4T:
non facendo correre insieme i 2T e 4T non permettendo di correre ai 4 T in caso nn si raggiunga un minimo di 6-7 moto dello stesso tipo fa sì che la Sigla UISP (unione italiana Sport Per Tutti) perda di valore (soprattutto per i senior...visto che nn c'è un divario tecnico eclatante come in JUNIOR)!

(I senior 2 e 4 T dovrebbero correre assieme.... nn c'è motivo per nn farlo...)

chiunque abbia punti oscuri sul regolamento..............................
ragazzi approfittatene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22.