![]() |
è infatti sto motivo non lo so
|
una settimana fà è successa la stessa cosa al mio polini. si spento di colpo senza alcun motivo apparente, l'unica cosa ke mi ha fatto temere per il mio motore è stato proprio il fatto che l'albero, e quindi anche l'avviamento, erano bloccati.
ho subito pensato ke potesse essere o la frizione ke si era svitata e si era "incollata" alla campana, o ke i cuscinetti di banco o, peggio, la gabbia a rulli fossero saltati. invece era una CAXXATA!!!:rotfl: una delle 2 mollettine del volano si era spezzata ed era andata a finire tra volano e carter facendo come da chiodo!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
ma pure io avevo preso uno spavento perchè la settimana prima avevo cambiato pistone e cilindro ho visto l'avviamento bloccato e ho pensato ecco qua o ingrippato il motore invece era solo una cavolata risolta in 1 ora
|
Quote:
X Aster: Quando si apre un motore come minimo sono 20 € e a quel punto se il problema ci ha costretti ad aprirlo non è + una cazzata... |
Baaa ma chie sto meccanico!!!Ti do un consiglio sulla tua moto mettici te le mani e non un meccanico come quello!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |