![]() |
|
salve, volevo sapere se la pista di minimoto è aperta domani e domenica. in attesa che qualcuno mi dica qualcosa ciao a tutti:si:
|
è chiusa per le minimoto, almeno cosi mi sembra di aver capito, e probabile che invece delle minimoto ci girino macchinine e moto radiocomandate a scoppio ;)
|
la pista riapre mercoled' 26 novembre e tutti i mercoled' sabato e domenica successivi.con solito orario..
Le macchine radicomandate ci saranno il lunedì 8 , ma in quella giornata faremo turni anche per le minimoto Ci sarà anche la categoria PIT BIKE |
ieri a livorno insieme a uno dei titolari della 2a si prospettava anche la possibilità di far partecipare anche le pit alla competizione, ancora non si sa se sotto forma di gara semplice o di durata, comunque chiunque abbia una pit ( possibilmente un pò silenziata) è ben accettato. Inoltre se c'è un senior che vuole far coppia con quel fermone del mi figliolo.....almeno si prova per benino la grc rrz 2008 :fava:, per la gara delle junior ce l'ha già un compagno, almeno ne fa due o schianta o schianta:smt124
|
però gli voi bene al tu figliolo :D :D :D
|
Quote:
|
ragazzi sono rimasto da solo a fare la gara c'è qualcuno che si "ACCOPPIA" con me??:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
nel ricordarvi la gara endurance in questione vi invito anche a nome del titolare della 2a Andrea a darci una seppur simbolica lista delle iscrizioni giusto per darci un'idea organizzativa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |