Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   carburazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/48978-carburazione.html)

vertebra 15-05-08 14: 56

si scusa la mia distrzione o invertito i due numeri dopo lavirgola e 0,80 ma tu dai delle misure piu basse cosa faccio? lo riapro o ormai gli faccio il rodaggio cosi? o cambiato la camera di scoppio o messo quella che piu copressa. devo abassare lo squis lo stesso?

tia 15-05-08 17: 42

Ma sicuramente e troppo alto a 0,80, se hai il motore smontato riaprilo subito anche xchè il rodaggio ci metti poco a farlo e poi dovresti rismontare il tutto

vertebra 15-05-08 18: 07

ok allora farò come dici gia che è ancora giu lo riapro e lo facciodi meno farò una via di mezzo faro 0,60 perche il tipo che mi fa il lavoro mi diceva che il pistone nuovo e tanto preciso io lo cambiato da uno ( 0 ) o messo lo (00) però il cilindro era ancora perfetto avevo fatto si o no 10 litri lo solo fatto lucidare. equindi diceva di fare il rodaggio con calma . perche a paura che si spacchi il pistone cosa ne pensi tu?

manoloC1 16-05-08 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da vertebra (Messaggio 664606)
ciao il polverizaatore non so:smt132 lo stavo smontandoo prima e non o guardato le altre misure sono giuste . Comunque il problema e nel momento delle curve quando riapro il gas mi fa un piccolo vuoto e dopo mi riprende di colpo, devo sempre avee il gas un po aperto per cercae di rimediare a quel problema. dopo sia ai alti che al minimo va bene:smt146

Ho riscontrato che quando si presenta quel problema, la carburazione è troppo grassa di spillo. Prova a smagrire con lo spillo e poi vedi di aggiustare la vite della carburazione al minimo....:si:
ciao

vertebra 17-05-08 17: 54

oggi dopo anto lo messo in moto lo squis e di 0,60 adesso o tolto il tubo che dal radiatore va sulla tsta lo fatto troppo lungo ma mi fa diventare matto li o presi troppo fini comunque apertoì la miscela al secondo colpo si e accesa. o messo le lamelle zocchi in plastica quelle medie prima avevo le polini carbonio 0.30 ( scritta blu ) o fatto male a provare quelle in plastica o sono valide ?

idavino 17-05-08 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da vertebra (Messaggio 685351)
oggi dopo anto lo messo in moto lo squis e di 0,60 adesso o tolto il tubo che dal radiatore va sulla tsta lo fatto troppo lungo ma mi fa diventare matto li o presi troppo fini comunque apertoì la miscela al secondo colpo si e accesa. o messo le lamelle zocchi in plastica quelle medie prima avevo le polini carbonio 0.30 ( scritta blu ) o fatto male a provare quelle in plastica o sono valide ?

+ che plastica sono in fibra di vetro, bheè bene o male pareri personali, io le preferisco in carbonio.:si:

vertebra 17-05-08 22: 55

io non le o mai provate adesso farò questo esperimento speriamo bene , se no riprendo la strada vecchia che non mi a mai tradito e torno al carbono .:doh:

vertebra 19-05-08 17: 57

o fatto una corsa prima e sembra rispondere bene poi a freddo cosi non posso dire altro (dovevo andare adesso a provarla dietro casa ma diluvia ) cavolini cavolini per non dire altro

heavymachinegun 19-05-08 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da idavino (Messaggio 685428)
+ che plastica sono in fibra di vetro, bheè bene o male pareri personali, io le preferisco in carbonio.:si:

io preferisco qll in fiberglass,dato che quelle in carbonio tendono a spaccarsi

vertebra 20-05-08 14: 06

ieri sera dopo la pioggia lo provata risponde bene mi a detto quello che mia rifatto il motore che e un po sporca ai alti ma di fare intanto il rodaggio cosi e dopo di carburarla bene . comunque adesso non so se e il lavoro ai carter o la camera di scoppio diversa ma a perfino un'altro rumore e un pò di giri in piu booooooooo!!!!!!! meglio non lo tirata tanto ma sembra adare di piu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.