Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   news ruvida-cs (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45133-news-ruvida-cs.html)

Mirco 24-02-08 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 609650)

cmq per chiarimenti tecnici fate intervenire in questo post i tecnici della CS e i ragazzi che stanno sviluppando il motore.. almeno si capisce quel che si vuole dire...

:si:

vedi però di fare un po meno il sapientino perchè sinceramente questo atteggiamento irrita parecchio...ognunino si spiega come meglio gli riesce,se non capisci è un tuo problema.

gigi 3 24-02-08 18: 34

se uno conosce un po il 2t sa che un motore non puo tirare da 6000 a 16000 giri.
Devi sempre sacrificare qualcosa per avere un motore performante.

zip_sp 24-02-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 609663)
vedi però di fare un po meno il sapientino perchè sinceramente questo atteggiamento irrita parecchio...ognunino si spiega come meglio gli riesce,se non capisci è un tuo problema.

guarda che io a sapientino ci gioco...quindi...........ehehe

apparte gli skerzi.. le idee confuse quì di sicuro non le ho io...:smt132:si:

ciaoo

zip_sp 24-02-08 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 609685)
se uno conosce un po il 2t sa che un motore non puo tirare da 6000 a 16000 giri.

QUOTO ALLA STRAGANDEEEEE

smik82 24-02-08 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 609685)

Tranne con valvole di scarico dove si riesce ad ampliare maggiormente quel range. Infatti è quello che dicevo io, sono scettico per questo.... :smt132

G2PS R&D 24-02-08 19: 39

Dal mio punto di vista pensoche siposa fare benissimo, anche perche la cs ha le conoscenze ed i mezzi per riusciscci.

Poi puo essere anche che sia una bufalata per vendere, ma sinceramente non lo penso.

CSRacing 24-02-08 20: 09

ciao

Senza creare polemiche volevo solo spiegare che questo post è stato messo ad insaputa della CsRacing e quindi anche dello stesso Simone Gennai, quindi il povero dmdieci ha cercato di aggiornare e di dare qualche notizia in piu' riguardante il ns.m propulsore.
Naturalmente dmdieci essendo molto amico di Simone vede le varie evoluzioni che il motore ogni giorno prende.
Ricordate che noi sappiamo bene i motori che sono in commercio sia preparati che non, di conseguenza voglio solo precisare che non siamo sprovveduti e che stiamo lavorando molto per ottenere ciò che oggi non esiste in commercio.
Scusate l'intrusione non amo molto scrivere sul forum e ringrazio tutti i ragazzi che ci stanno vicino credendo in noi.
Csracing
alex

Mirco 24-02-08 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da alexpolini (Messaggio 609797)
Senza creare polemiche volevo solo spiegare che questo post è stato messo ad insaputa della CsRacing e quindi anche dello stesso Simone Gennai, quindi il povero dmdieci ha cercato di aggiornare e di dare qualche notizia in piu' riguardante il ns.m propulsore.
Naturalmente dmdieci essendo molto amico di Simone vede le varie evoluzioni che il motore ogni giorno prende.
Ricordate che noi sappiamo bene i motori che sono in commercio sia preparati che non, di conseguenza voglio solo precisare che non siamo sprovveduti e che stiamo lavorando molto per ottenere ciò che oggi non esiste in commercio.
Scusate l'intrusione non amo molto scrivere sul forum e ringrazio tutti i ragazzi che ci stanno vicino credendo in noi.
Csracing
alex

bravo alex!
dovresti invece scrivere di più e spiegarci un po di cosette :si:
comnque siamo curiosi di vedere i risultati dei vostri lavori:smt136

sakata 24-02-08 20: 37

io non credo che un motore 2T da minimoto abbia la coppia intorno ai 6500 giri perchè io a 6500 giri mi addormenterei sulla moto.
sulla moto io con la mia dm 50 per potere uscire bene dalle curve uso tra i 9500 fino ai 9800 e l'utenza intorno ai 9000

smik82 24-02-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da sakata (Messaggio 609847)
io non credo che un motore 2T da minimoto abbia la coppia intorno ai 6500 giri perchè io a 6500 giri mi addormenterei sulla moto.
sulla moto io con la mia dm 50 per potere uscire bene dalle curve uso tra i 9500 fino ai 9800 e l'utenza intorno ai 9000

sempre il solito discorso....se siete abituati a un certo tipo di motore come i bzm e i polini che ATTUALMENTE ci sono in commercio è normale che una frizione non si può tararla a quei gir li....stiamo parlando di un nuovo motore....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09.