![]() |
si la frizione è quella originale..
i grani strinti di brutto vuol dire che sono quasi a fine corsa!! non credo che ti serva molto ora poichè come detto attacca molto alta e probabilmente è bruciata! quando trovo un setup te lo dico.! poi ricorda che dipende dalle prestazioni del motore! |
vabbeh, dai a spanne... siamo sui 20mm? 10mm? 15mm? spire tutte chiuse?
non farmi stare in ansia che poi non riesco a lavorare :clap: |
le molle sono al momemto di mm22 (compreso la battuta) ma credo che siano parecchio strinte e attacchino alte..
quando trovo un setup te lo comunico.. |
uhm.. le mie stanno a 21...
|
le mie sono state tirate a 20mm ma mi sà che devo portarle a 19 :sisi:
|
sul 3 masse indicativo giusto è 21....
|
ok fast, stai pronto che sto uploadando il mio filmino, cosi' vedi la pista, e senti il rumore della mini..:1st:
1o min e posto l'url:seghe: |
la mia a 21 attaccavqa troppo bassa, l'ho tirate di mezzo giro e vanno benissimo... non slitta, ha un buon spunto e dopo una giornata in pista le massette non si sono consumate di niente... sono tali e quali a quando ho finito di rodarle... per quel'attimo che mi funziava il contagiri mi sembra che attaccano attorno ai 7600-7800... se domenica il contagiri funzia bene la taro a 8600 e vedo come si comporta e cosa mi dura la frizia originale... tanto se la fotto ne ho già una nuova. poi vi farò sapere...
|
infatti si deve girare di 1/4 di giro alla volta non 4 giri al colpo...come molti fanno..e poi friggono le frizie....
|
come la riconosco una frizione rodata perfettamente e soprattutto quali sono i segni visibili della frizione bruciata!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |