![]() |
cmq grazie x l'offerta..ma nn ci entro sulla 910:asd:...poi misa k domenica vado a torricola....
|
Ci entri e come...guarda io appena l'ho vista ho detto a papà:-E il telecomando?Dov'è?
Poi mi ci sono seduto sopra ed'è comodissima!Calcola che io sono 1,75m ho provato a piegare e mi riesce benissimo!Certo con la z1 stavo in poltrona perchè era proprio gigante quella,ma sulla 910 sto comodissimo! |
per la storia della coppia o hai rapporti lunghi o la frizione ti attacca bassa di giri
per l'albero motore monta l'albero standard...almeno la mia...ma penso anche la tua |
e qual'è l'albero?comunque la frizione non attacca tanto in basso..anzi sta messa bene
|
bhe io direi un bel malossi carba 17,5 e marmitta racing con filtro °90 oppure non ti ci stà. penso albero spalle piene con placche nere
|
ma come lavora il placche nere?è una mezza schifezza?
ah una cosa...mi hanno detto che se cambio il gt devo cambiare per forza l'albero è vero? |
il placche nere è il vecchio racing polini se sta bene io me lo terrei stretto stretto
se cambi gt puoi tenere traquillamente quell'albero |
ah ok grazie miulle mi hai tolto un gran bel dubbio!COmunque la moto è nuova di conseguenza l'albero è nuovo!
|
la moto della mia ragazza aveva + o meno lo stesso motore(a dir la verità il motore mi è rimasto).
la differenza di carburatore la senti parecchio,io la usavo con il phbg da 18 e la differenza rispetto al sha da 14 è enorme,soprattutto ai medi ,se con l'sha la spinta era poca con il phbg aumentava parecchio (anche se non sarà mai come un 5 travasi). tu però devi far conto degli spazi,perchè la 910 è molto compatta quindi sei costretto a ripiegare su filtri dell'aria abbastanza contenuti nelle dimensioni |
si infatti prendero quello a 90° oppure un in spugna piccolo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |