![]() |
ok,ho letto da molto parti che il telaio della mk2 è buone,cmq c'è da controllarlo,se noto dei problemi la porto da un fabbro e faccio rinforzare il telaio.è difficile smontare tutto il blocco motore nel caso dovrei saldare il telaio??grazie
|
difficile no, un po' laborioso...
|
premetto che non sono un meccanico e non smonto da parekkio tempo dai tempi del mio primo 50.oggi chiedo ad un meccanico quanto vuole per smontarlo,se con 10 euro si accoppia....ma mi sembra difficile
|
ma dai per smontare un motore dal telaio non credo ti chieda di più.... per poki bulloni ke deve svitare!!!
|
scusate l'ignoranza ma per togliere il blocco motore e tuto quello ke necessita per le saldature si devo toccare parti meccaniche?tipo carburatore ecc.
|
levi le 4 viti dal supporto che tiene sù il blocco...poi almeno nella mia mk-5 c'era una staffetta a sx che teneva il carter sopra la frizione, sviti la marmitta dalla testa e viene via il tutto....ti resta il cavo del carburatore da staccare e il gioco è fatto
|
ti ringrazio jonny,quindi mi consigliate di intervenire subito sul telaio o aspettare??
|
se è dissaldato, subito, se no, lascia lì. in 6 mesi di cinese non ho mai dovuto risaldare
|
ok grazie,appena arriva controllo tutto
|
ragazzi mi hanno regalato questa mini chinese ad aria ma non riesco a capire quale modello è, mi sembra mk5, può essere??
fatemi sapere perchè voglio smantellarla per rivenderla.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |