![]() |
Quote:
|
Skikky
magari potessi venire... sto con la mina aperta come una cozza:mann: cmq io nn volevo fare lo' st..... ero solo che uno quando entra in pista da il 110%, per riuscire a stare davanti, poi per colpa del motore è obbligato ad arrivare dopo l'8 posto, saro' io che vado piano, pero' se fossero tutte uguali ci sarebbe piu' lotta :si: spero di partecipare a latina. 1 cosa soltanto se uno vuole fare es. solo la 2° gara o solo la 3° si puo' fare opp. è come il campionato che si stava facendo? perchè s'è cosi', credo che ci vada meno gente.... Rmminimoto ho provato a mettere il motore s.s. ma nn mi piace come sta sul telaio hihihihi :rotfl: Maurizio73 da quando ci siamo conusciuti ho continuato a pensarla sempre allo stesso modo come te... sono contento che nn sono l'unico che la pensa cosi.. Scusatemi se ho usato un linguaggio pochino volgare... Scuse al Forum ed agli utenti Levantini 29# |
scusate tutti !! ma il trofeo e' solo per cinesi a liquido!!
oppure ce' l'eventualita' di una categoria per le cina ad aria!????? :smt132 |
a latina non puoi partecipare perchè le iscrizioni sono chiuse anche io ho chiesto soltanto x fare una gara e non è stato possibile
|
[QUOTE=exPilota88;510247]Skikky
cmq io nn volevo fare lo' st..... ero solo che uno quando entra in pista da il 110%, per riuscire a stare davanti, poi per colpa del motore è obbligato ad arrivare dopo l'8 posto, saro' io che vado piano, pero' se fossero tutte uguali ci sarebbe piu' lotta :si: non preoccuparti ho capito cosa intendi però ora hanno fatto apposta questa categoria cina standard proprio x agevolare tutti i piloti perciò ora non puoi mancare |
scusate nuovamente !!
ma cè la categoria cina ad aria!? se no perche'? grazie mille a tutti!! |
Quote:
|
Amici L'unico Pezzo Obbligatorio Sarà Un Terminale Omologato O La Lana Di Vetro, Per Il Problema Decibel. Questo In Tutte Le Categorie .
|
ok ma x le cinesi standard, al massimo ke pezzi si possono montare???
e se vorrei fare 1 sola gara, si puo??? |
:si:
Quote:
allora ora ho bisogno di piu' info? ditemi tutto !!!:sbav: per quanto riguarda il terminale omologato, cosa si intende? io ho un jet pro, e' omologata? fatemi sapere quali sono quelli omologati!! ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |