Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3' Trofeo Di Natale A Campo Di Carne !!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38847-3-trofeo-natale-campo-carne.html)

skikky 28-10-07 07: 19

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 510138)
siccome a me nn mi va di fare il polemico lascio stare, tanto ******* chi spende 1000E di pezzi per fare un trofeo cinese a roma! pare che vi giocate il mondiale! io quando partecipo lo faccio solo per sfocarmi un po...

purtroppo certa gente non je va de sta dietro ad un pilota con la mini tutta cinese e prende e compra un blocco completamente italiano per starti davanti!

io la mia ultima gara lo fatta con il 40 cinese 3 travasi.... tutta originale me so divertito, pure se al pronti e via m'avete ammazzato!:doh: e tra l'altro io peso 74kg e corro con quelli sotto i 70... :smt124 ancora piu' svantaggiato direi... contro minimoto con sotto il G.t. bzm...

pero' me so divertito:smt136 ...

io vado la per giocare faccio la mia garetta e manco me metto a postare nel forum perchè tanto escono sempre casini....

io nn dico chi è che ha i carter ita, ma posso dire che ci sono... :smt155

io posso dire sola una cosa che al 99% lascio perde ste mini del caxxo, ho quasi deciso, credevo di trovare un altro ambiente invece... è peggio di quando facevo i campionati, credo che parecchia gente si sia stufata... guardate l'ultime gare.... era vuoto.......

ciao expilota noi ci siamo conosciuti e abbiamo parlato un pò di questa cosa allora io la prima gara ho partecipato con il motorello cinese originale cosi come è arrivato dalla cina perchè si diceva che facevano categoria standard e open invece poi quando ero sulla griglia di partenza ho visto motori polini,bzm,ecc... allora x stare allo stesso passo la seconda gara ho montato il bzm anche io x essere competitivo e cercare di stare li davanti però penso da quello che vedo ora che cè gente che si lamentava di questa cosa e che cmq aveva la moto stra preparata mancava solo gruppo termico allora mi chiedo se hai stravolto la moto cosi tanto perciò hanno speso parecchi soldini perchè ormai non mettere un gruppo termico italiano???? e poi un'altra cosa ora che si parla di cina standard perciò danno a tutti la possibilità di partecipare allo stesso livello perchè si vuole cambiare carburatore,marmitta,frizione,ecc.....si sà che le cinesi non sono affidabili perciò se si vuole renderle affidabili facendo ciò che ogniuno vuole cè la categoria open altrimenti si lasciano cinesi e si fà la standard anche perchè come hai detto li si può vedere il pilota e la preparazione della propria motina.è vero che questi trofei amatoriali sono diventati troppo competitivi però se la prendi come divertimento senza avvelenarti vedi che ti divertirai lo stesso penso che se lasci questo mondo non sarai soddisfatto perchè è una tua passione e tale deve rimanere se arrivi o se stai dietro perciò ti aspetto al trofeo di campo di carne ci conto anzi ora organizziamo e ci vediamo in pista cosi ne parliamo meglio ok????

exPilota88 28-10-07 09: 42

Skikky

magari potessi venire...

sto con la mina aperta come una cozza:mann:

cmq io nn volevo fare lo' st..... ero solo che uno quando entra in pista da il 110%, per riuscire a stare davanti, poi per colpa del motore è obbligato ad arrivare dopo l'8 posto, saro' io che vado piano, pero' se fossero tutte uguali ci sarebbe piu' lotta :si:

spero di partecipare a latina. 1 cosa soltanto se uno vuole fare es. solo la 2° gara o solo la 3° si puo' fare opp. è come il campionato che si stava facendo? perchè s'è cosi', credo che ci vada meno gente....

Rmminimoto ho provato a mettere il motore s.s. ma nn mi piace come sta sul telaio hihihihi

:rotfl:

Maurizio73

da quando ci siamo conusciuti ho continuato a pensarla sempre allo stesso modo come te... sono contento che nn sono l'unico che la pensa cosi..

Scusatemi se ho usato un linguaggio pochino volgare...

Scuse al Forum ed agli utenti

Levantini 29#

minidindo 28-10-07 10: 22

scusate tutti !! ma il trofeo e' solo per cinesi a liquido!!
oppure ce' l'eventualita' di una categoria per le cina ad aria!?????
:smt132

skikky 28-10-07 19: 52

a latina non puoi partecipare perchè le iscrizioni sono chiuse anche io ho chiesto soltanto x fare una gara e non è stato possibile

skikky 28-10-07 19: 59

[QUOTE=exPilota88;510247]Skikky

cmq io nn volevo fare lo' st..... ero solo che uno quando entra in pista da il 110%, per riuscire a stare davanti, poi per colpa del motore è obbligato ad arrivare dopo l'8 posto, saro' io che vado piano, pero' se fossero tutte uguali ci sarebbe piu' lotta :si:

non preoccuparti ho capito cosa intendi però ora hanno fatto apposta questa categoria cina standard proprio x agevolare tutti i piloti perciò ora non puoi mancare

minidindo 28-10-07 22: 10

scusate nuovamente !!
ma cè la categoria cina ad aria!?
se no perche'?
grazie mille a tutti!!

Maurizio#13 28-10-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 510969)
scusate nuovamente !!
ma cè la categoria cina ad aria!?
se no perche'?
grazie mille a tutti!!

Saranno presenti tutte le principali categorie quindi anche cina ad aria :si:

GRUPPO_CARPE_DIEM 28-10-07 23: 35

Amici L'unico Pezzo Obbligatorio Sarà Un Terminale Omologato O La Lana Di Vetro, Per Il Problema Decibel. Questo In Tutte Le Categorie .

Madamix 29-10-07 02: 07

ok ma x le cinesi standard, al massimo ke pezzi si possono montare???

e se vorrei fare 1 sola gara, si puo???

minidindo 29-10-07 09: 38

:si:
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 510978)
Saranno presenti tutte le principali categorie quindi anche cina ad aria :si:

bravo maurizio73 che mi hai risposto!!:si:
allora ora ho bisogno di piu' info?
ditemi tutto !!!:sbav:

per quanto riguarda il terminale omologato, cosa si intende?
io ho un jet pro, e' omologata?
fatemi sapere quali sono quelli omologati!!
ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33.