![]() |
Bimbo, hai realizzato il progetto?
|
Quote:
Comunque, con le molle per stampi, dovrebbe reggere anche un elefante! Appena pronte posto una gigantografia! |
veramente una bella idea!!
|
metti le staffe DM e le pedaline della polini.. x me è al posizione ottimale e calcola che sono alto 1.86 e non struscio nemmeno piu i piedi cosi rialzate
|
io ho tutto in lavorazione da un mio amico in officina... devo decidermi a passare di la a ritirare il tutto, montarlo, fotografarlo e farvi vedere il lavoro finito! :asd:
|
Qualcuno mi puo consigliare un modo per poter alzare la pedaline sulla mia minimoto minimotard senza forare il telaio (visto che sul telaio di questa minimoto c'è poco da forare)... Potrebbe essere una valida alternativa usare una mezzaluna con due fori ai lati (tipo i bloccaggi dei manubri delle moto da cross-enduro) e metterci la piastra di supporto delle pedaline, fissando ai tubi del telaio....
|
Quote:
Io le ho dovute rifare mettendo la pedalina davanti proprio davanti al pignone.Da originali(911r) sono troppo arretrate e nelle curve striscio sempre le scarpe! |
siccome ke a me fra poco mi arriva una c1 tienici aggiornato
|
Quote:
OH MY GOD! :smt146 |
...delle volte nn so manco io cosa scrivo...forse xkè ho problemi di surriscaldamento!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 18. |