![]() |
Quote:
|
Quote:
io ho riscontrato lo stesso difetto su entrambi gli zocchi che ho avuto,anche qll del truzzo ha incominciato ad avere questi problemi.Ho notato che molti contagiri hanno qst problema(e non parlo solo di Zocchi\dm) ma anche di altre marche |
Ma prima di fare questa modifica, avete provato ad usare candele di tipo resistivo ? Io con l'NGK BR9EG ho risolto tutti i problemi.
|
Io ho montato il contagiri zocchi, sembrava funzionasse bene ma... ieri in pista per la prima volta e ... mi dava err e poi si è spento subito e non si è piu' acceso... sono arrivato a casa e come per magia tolto il biadesivo, messo spessore morbido sotto la batteria ed ora funzia!:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti io monto una b9eg e funziava... fino a quando non è subentrato il problema batteria... ora sembra ok!
|
Fatemi un pò di chiarezza, il top performance ha problemi di suo o si risolvono modificandolo o cambiando candela? Non so se prenderlo o meno.
|
Quote:
Il top performance, settato come bicilindrico, con la candela BR9ES o BE9EG su C1 funziona benissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |