![]() |
Quote:
Che non hai voglia di leggere e studiare, non vuoi spendere soldi, e che chiedi e ritieni giusto che tutti ti aiutino? Ma tu cosa sai dare in cambio? Non mi vorrai dire che sei un parassita puro! Che vuole vuole e non vuole far fatica? :D scusami ma mi è scappata! :smt136 |
se la fai preparare da un preparatore che lo fa di mestiere spendi soldi,se lo fai da te ne spendi x errori di apprendimento,quindi pezzi irrecuperabili perche hai sbagliato e hai esagerato,tempo perso e così via.
Se hai passione leggi molto,comincia col renderla affidabile cambiando i cuscinetti e raccordando cilindro e carter,togli le sbavature... poi pian piano guarda le fasature,lo squish,modificale leggermente ma non a caso,ecc... |
Grazie.
|
rcordo ke questo forum è fatto x aiutarsi!!!
|
e che il lavoro si paga...
|
Quote:
|
Quote:
da utenti piu' esperti si e' consigliato di andare da un esperto :si: :rotfl::rotfl: |
si lo sò ma lo sò ke nn si dicono i "segreti del mestiere"...lo faccio anke io quando mi kiedono ke fasatura, ke squish, ke rdc, cm ho elaborato i carter ecc...ma ho sentito risposte un pò cattive.alla fine nn ha kiesto niente di male!anke se è una cosa ke nn si dice...red zone, ti dico una cosa: sperimenta e sperimenta (sempre cn la logica e le basi necessarie)..nex si alza la mattina e dice oggi voglio esse un preparatore!!è una cosa difficile ma nn impossibile!
|
Prego.
|
io rimango del parere che ogni preparatore deve tenere i prorpri segreto...
è come il mago se lo porta dentro la bara, a meno che hai un tuo successore nipote o figlio che manda avanti il tuo nome poi se il tuo nipote è un cojo.nè che si fa preparare il motore dallo zio e quando vende la mini nn lo smonta è un altro conto.... Scusa zio.... so uno scemo....:doh: P.s. mo nn me vole prepara' piu' niente!!!!!:smt011 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |