![]() |
certo ke puoi usare il tuo coperkio e cupola zokki ;)
|
si monta tranauillamente su la testa cina...ad alcuni però anno dovuto abbassare di 1mm la testa(mi sembra:smt132)perchè la cupola girava anche con la testa perfettamente serrata....ma sono solo casi sporadici...
|
Grazie ragazzi!! siete degli :smt121
Allora mando subito l'ordine! Volevo ordinare cupola e anche campana zocchi!! Come prezzi dove mi conviene di + ? ordino da PBP? |
Dato che avrete più esperienza di me vi chiedo ancora una cosa: Devo cambiare carter+campana+ pignone perchè il pignone mi si è spaccato dentro ed essendo originale non sono riuscito a toglierlo e preso dal nervoso ho dato 2 mazzate di troppo e ho spaccto tutto!!:mann: Comunque a parte le mie pazzie cosa mi consigliate? zocchi a 95 euri? originale a 20 ? super campana a 25 ? non so proprio cosa prendere. C'è molta diversità di prezzo ma ho paura, comprando una cinesata, di ricadere in rotture stupide.
Lascio agli esperti ogni decisione |
sikuramente kon il carter zokki elimini ogni tipo di problema...rotture ecc ecc
poi il pignone è ita... |
senza considerare che se devi cambiarlo ci metti un secondo, chiave smontapignoni e in due minuti hai fatto visto che le campane ita lo hanno semplicemente avvitato senza controdadi e segher vari, io mi sa che fra un pò lo cambio con una campana zocchi o bzm, non so se sono solo quelli cinesi ma a me non durano moltissimo sti pignoni:si:
|
Quote:
Mi sa che andrò a parare su di una campana made in italy!!! ITALIA: pizza,mandolino,mafia e minimoto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |