![]() |
Quote:
|
va bè..... ci rinuncio a discutere :smt155 :smt155
Dico solo 1 cosa riguardo la 69 extreme, io prendo la orion 29 140 cc. a 830 euro con s.s. risparmio 500 euro rispetto a dream e con questi mi ci compro le xrosin e un ammo decente, poi smonto il motore e mi diverto con con frese e tornio poi vediamo quale è la migliore soluzione.... |
ma che vuol dire? che ragionamento è?
allora io con 800 euro mi piglio un honda xt 600... e poi vediamo con le tue xrosin dove vai :D |
be' se il ragionamento di hayabusa nn funziona (e secondo me funziona alla grande)il tuo e' ancora piu' astruso e stupido,per te allora quelli che comprano i pit da 15.000$ potrebbero comprarsi una qualunque moto,ma a loro piace il pit e vanno col pit
|
vabbè, qui stiamo parlando di pit...
|
Quote:
Quindi come ho gia detto io mi prendo l'orion e spendo i 500 euri per upgradarla di sospensioni cosi a parità di spesa ho un mezzo sicuramente migliore. Te capi' ?????:1st: |
Quote:
hai ragione, risparmi....pero, NON LO SO PRECISAMENTE, e se il motore della dream è quello racing e quello della orion è un semplice 140cc? cioe, nessuno lo sa, manco io...pero se è cosi nn conviene! |
motore racing?cambia la placchetta...ma per piacere
|
Quote:
camme race, pistone ad alta compressione, circuito dell'olio maggiorato, frizione multidisco. Partenza con marcia inserita. Colorazione Speciale DREAM® Extreme nero opaca con logo rosso. |
Sono daccordissimo con hayabusa:smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |