Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Finalmente E' Arrivata ( 69 Extreme) (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/29199-finalmente-e-arrivata-69-extreme.html)

mattia90 02-05-07 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 372929)

A mio parere comunque le Dream tra tutte quelle che ho provato sono quelle con il miglior rapporto prezzo/prestazione/servizio post vendita (ricambi e accessori).

quello che dico sempre anche io:si:

hayabusa 02-05-07 15: 46

va bè..... ci rinuncio a discutere :smt155 :smt155

Dico solo 1 cosa riguardo la 69 extreme, io prendo la orion 29 140 cc. a 830 euro con s.s. risparmio 500 euro rispetto a dream e con questi mi ci compro le xrosin e un ammo decente, poi smonto il motore e mi diverto con con frese e tornio poi vediamo quale è la migliore soluzione....

Gallauco 02-05-07 16: 00

ma che vuol dire? che ragionamento è?
allora io con 800 euro mi piglio un honda xt 600... e poi vediamo con le tue xrosin dove vai :D

Il Padrino 02-05-07 16: 10

be' se il ragionamento di hayabusa nn funziona (e secondo me funziona alla grande)il tuo e' ancora piu' astruso e stupido,per te allora quelli che comprano i pit da 15.000$ potrebbero comprarsi una qualunque moto,ma a loro piace il pit e vanno col pit

andreact88 02-05-07 16: 11

vabbè, qui stiamo parlando di pit...

hayabusa 02-05-07 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 373338)
ma che vuol dire? che ragionamento è?
allora io con 800 euro mi piglio un honda xt 600... e poi vediamo con le tue xrosin dove vai :D

aridaje...., che cakkio c'entra l'xt 600 ????? io dico, e potete smentirmi in qualsiasi momento, ma con prove tangibili non chiacchere da bar; che la dream 69 extreme è identica alla orion 29 140 cc. cioè a livello componentistica è identica. Ti passo il fatto che dream è piu curata sotto l'aspetto estetico, vedi verniciatura telaio nera e adesivi più curati, ma non giustificano 500 euro di differenza.
Quindi come ho gia detto io mi prendo l'orion e spendo i 500 euri per upgradarla di sospensioni cosi a parità di spesa ho un mezzo sicuramente migliore. Te capi' ?????:1st:

mattia90 02-05-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 373500)
aridaje...., che cakkio c'entra l'xt 600 ????? io dico, e potete smentirmi in qualsiasi momento, ma con prove tangibili non chiacchere da bar; che la dream 69 extreme è identica alla orion 29 140 cc. cioè a livello componentistica è identica. Ti passo il fatto che dream è piu curata sotto l'aspetto estetico, vedi verniciatura telaio nera e adesivi più curati, ma non giustificano 500 euro di differenza.
Quindi come ho gia detto io mi prendo l'orion e spendo i 500 euri per upgradarla di sospensioni cosi a parità di spesa ho un mezzo sicuramente migliore. Te capi' ?????:1st:

io ho capito perfettamente cosa vuoi dire...
hai ragione, risparmi....pero, NON LO SO PRECISAMENTE, e se il motore della dream è quello racing e quello della orion è un semplice 140cc?
cioe, nessuno lo sa, manco io...pero se è cosi nn conviene!

Il Padrino 02-05-07 18: 39

motore racing?cambia la placchetta...ma per piacere

mattia90 02-05-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 373556)
motore racing?cambia la placchetta...ma per piacere

leggi prima di sparare caxxo:
camme race, pistone ad alta compressione, circuito dell'olio maggiorato, frizione multidisco. Partenza con marcia inserita. Colorazione Speciale DREAM® Extreme nero opaca con logo rosso.

cali 02-05-07 21: 20

Sono daccordissimo con hayabusa:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15.