![]() |
Quote:
eh non so dirti sono le originali...sembrano di plasticaccia!!! per lo spessore lo misurai tempo fa con il calibro e nn ricordo di preciso: sono o 0.25 o 0.20 comunque credo che a breve montero le 0.30 |
Se sono le originali sono in fibra di vetro da 0,25.
Ciao |
Mercoledì provo anche io!
|
...
dato che ai bassi/medi a quel motore non manca propio nulla la lamella ideale è 0.30 ...
io uso i fogli di carbonio della polini evitate lamelle di marca sconosciuta.. stucco epossidico dalle mie parti non se ne trova... ciao ps: quelle cinesi sono di plastica non di fibra |
Davvero?? Mi sembravano in fibra... ops..
Ciao |
Quote:
si si infatti sto x mettere le 0.30 mm perchè ora quando spalanco ai bassi/medi fa moltissimo rumore di filtro, ma sembra un pò vuota...agli alti credo che vadano in risonanza!! cmq appena provo con le 0.30 vi faccio sapere!! |
Ho appena ricontrollato.. Ma le mie sono in fibra.. o fiberglass..
|
Bel lavoro, ma prenderai poco poco
|
Quote:
|
Mercurees, provo qui da me e vediamo se lo trovo.
Ieri ho aperto il carterino della frazione, ho la ruota dentata dell'alberino primario che non è montata coassiale con l'albero.... cose da pazzi, che dite riesco con il martello ad addrizzarla? Un altra cosa, avete qualche foto in cui si vedono gli o ring del gt della g1, dato che non ho ancora mai alzato la testa del motore volevo vederli prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |