![]() |
Ma allora come mai il 90% delle persone hanno C1 se fa così schifo??
Capisco che costa di meno, ma mica tanto! Forse xchè si predilige + potenza subito a discapito della ciclistica? |
La scelgono xke nn vogliono perderci troppo tempo su e avere un motore un po + pronto a scapito di un telaio ke sekondo me fa pena e di un'affidabilità ankora peggio, ma poi la kosa è soggettiva :wink:
|
semplice perchè le 911r sono state presenti sul mercato per un po', poi sn sparite a favore delle blata e solo adesso stanno tornando presenti.
|
Io con la mia zpf mi trovo benissimo anche di ciclistica.
Comunque avessi dovuto scegliere un altra mini sicuramente avrei detto relica polini,la blata ha un telaio pessimo,certo ce l'ahnno in tanti perchè la maggior parte vuole subito un mini che vada forte...comunque la cosa è soggettiva |
hey mirco, quindi la tua Z1 va benone? Quali migliorie (solo per l'affidabilità) hai dovuto apportare? Te lo chiedo perchè mi piace un botto, e quando potrò prenderne una ad acqua sarei orientato su questa.
|
Ho solo spostato la vaschetta dell'acqua e messo leve da bici col monodisco anteriore.Per l'affidabilità nessuna miglioria,va anzi andava benissimo e se adesso non va non è per colpa sua...
L'unico problema che ho avuto è stato per colpa di un mio amico a cui l'avevo prestata proprio l'altro giorno: ha avuto la bella idea di fare la miscela al' 0,5% e come se non bastasse si è sparato un dritto di 400-500 metri,non ricordo a manetta,risultato? Ha sbiellato,cilindro, testa e pistone sono da buttare,forse anche l'albero :evil: Prima la moto era perfetta ed ora mi girano a 2000...a giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo motore,altrimenti metterò tutti pezzi zpf tanto paga quel disgraziato! |
ke sfiga...grosso modo il danno a quanti € risale..?
|
Azzzz :doh: :doh: :doh:
miscela al 0.5%, praticamente il motore girava a secco!!! Pensava forse di avere una frizione ducati sotto alculo?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quindi anche x i pezzi no problem, sono compatibili zpf. |
Bè di euro di danni sono parecchi...Per i pezzi originali zpf devo ancora ferificarne alcuni,ad esempio carter frizione,campana e frizione sono ok,per cilindro e albero devo avere delle conferme,al più riprendo i pezzi cina...
Si è stato prorpio una testa di C...O ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |